Le Parole degli Angeli
Italiano  Inglese

Umanità

Messaggio per tutti dal Cielo – Le parole che vengono dal cuore

Miei amati fratelli, mie amate sorelle, in questo istante, di fronte a voi tutti, parole che mettono in contatto col mio sentimento, è una grande gioia per me essere qui con voi, è come abbracciarvi e mettervi il mio grande Amore nel cuore, quanto è possibile per un cuore che ama, queste parole nate dal sentimento che come un fiume si riversano in voi.

Miei cari, miei amati e le parole diventano musica per i cuori in ascolto e mettono in voi quell’impressione di vicinanza del vostro cuore al cuore di vostro fratello Gesù.

Miei cari, miei amati, annuncio a voi quanto è grande il mio Amore per ognuno di voi, quanto è dolce il contatto che sento con voi, la meravigliosa impressione di essere insieme, l’infinita contentezza del parlarvi, parole che verso i vostri Animi pronuncio. Parole dal cuore per voi. Io parlo, tu ascolti, ti lascio le immagini del mio cuore che ama te, ti lascio parole che parlano del mio Amore, è questa la mia musica che ascolti. Quando noi teniamo a un altro cuore, è musica che nella voce si sente, è questa la musica prodotta dal cuore che ama, musica che parla d’Amore, la musica che riempie le parole in questo momento è il mio grande Amore per voi. La musica che gli occhi illumina e la bocca è lo strumento che vibra nella musica nel parlare. Queste parole d’Amore sono musica per voi, per i vostri cuori, parole, musica per i vostri cuori.

Mentre ascoltate sentite la gioia che vi porto, la contentezza, l’Amore immenso che provo per voi. Adesso ascoltano i vostri cuori la mia voce, ascoltano il mio Amore. Le immagini che vi dono dentro di voi esistono e nel contatto col vostro cuore illuminandovi mettono voi in condizione non solo di comprenderle ma di sentirle mentre le parole, la vostra musica donata ai fratelli come ricordi torneranno in voi.

Fratelli, sorelle, quando le parole sono musica è il vostro cuore che pronuncia parole, è musica il vostro sentimento, è Amore che donate nella musica, le parole si sentono vibrare nella musica, il sentimento rende musica le parole. Le parole si ascoltano nella musica, le parole si ascoltano nel sentimento che le pronuncia. Donate parole che nel sentirle trasmettano la musica del vostro cuore, la voce del sentimento, le parole ascoltate saranno nel sentimento. L’Amore provato nel sentimento trasferite a quel cuore che nel sentimento avrà contatto, ti amo, Amore, è una musica, è il vostro Amore che donate nelle note.

Miei cari e amati fratelli e mie care e amate sorelle, è per voi la mia musica

Vostro fratello Gesù Cristo

 

Messaggio dettato il 01.11.2010

 

www.leparoledegliangeli.com

 

Stampa Email