Le Parole degli Angeli
Italiano  Inglese

Umanità

Il potere alla umanità, messaggio per i cuori, per voi dal Cielo

Miei amati fratelli e mie amate sorelle, è dolce raggiungervi per essere con voi sempre unito nel cuore, poter abbracciarvi dal mio sentimento, poter parlarvi e rispondere ai vostri cuori che chiedono, poter condividere questi momenti di tensione che vivono i vostri cuori nel guardare ai tanti eventi che si manifestano intorno a voi e nel mondo. Quanto c’è bisogno d’Amore fratelli e sorelle e io penso a quanti nel mondo possono aiutare ma hanno bisogno di speranza, speranza che essere di aiuto diventi soluzione per sempre, fratelli che hanno bisogno di sperare che i loro governi non vengano sconfitti da una logica di potere o forza economica ma che si rivolgano finalmente alle finalità per cui sono stati creati: pace, giustizia, libertà, il bene di tutti quanti stanno amministrando.

Oggi si è persa molta fiducia e anche questa assenza di speranza che l’impegno possa migliorare ne è una conseguenza, ma molti di voi sono in democrazia e votare è una vostra facoltà, siete voi che eleggete, voi che li eleggete a regnare e gli date potere, ecco, rappresentati, è così che dovreste sentirvi. Quante persone fratelli oggi hanno i loro posti nei parlamenti, rappresentano le esigenze di tutti voi, vi sentite rappresentati? Molti fratelli no, rappresentato è il potere, anche economico, le esigenze dell’umanità troppo poco e questo è il motivo per la perdita di speranza.

Continuo a parlare perché è importante perché siete voi a scegliere questi rappresentanti, questi governanti, esprimete la libertà, il fine per una società migliore nel vostro voto e vedrete dei governi finalmente nell’impegno per l’umanità.

Ma mentre aspettiamo questo cambiamento, oggi miei fratelli e sorelle costruiamo, costruiamo con l’Amore questo domani.

Sono mille le esigenze che incontrano i fratelli e le sorelle sulla terra e sono per voi occasione per mettervi in campo, nel vostro sperimentarvi, nel vostro conoscervi in questo Amore che portate oggi quella tensione diventi impegno: “Io soffro nel vedere ….” il vostro impegno conosca; “Io soffro nel sapere che tra di noi ….” il vostro impegno conosca; “Non posso pensare che la vita dell’altro conosca ….” per l’impegno diventi occasione; “Non posso pensare ad un mondo senza vita” e anche l’ambiente conosca l’impegno.

Gli altri che impegno conoscono hanno bisogno di braccia, di tanti altri cuori, uniti nel progetto, uniti per risolvere i molti problemi, uniti per il bene dei fratelli.

Oggi possiamo mettere in campo tanta iniziativa e il mio essere con voi riempirà di speranza ogni progetto perché l’Amore sarà presenza, dove c’è il vostro Amore del Cielo è presenza.

Fratelli, mie sorelle, vi abbraccio con tutto il mio Amore, volgo il pensiero al passato, quanti quei cuori che si sono sacrificati per l’oggi, per voi, pensate a quanta costruzione hanno permesso, oggi sono le vostre mani possibilità nel vivere a donare un domani migliore a quanti vivranno, siete voi anche chi sta arrivando, per voi sarà la vita che loro vivranno.

Con tutto il mio cuore, avete il mio Amore

Vostro fratello Gesù Cristo

 

Messaggio dettato il 03.03.2011

 

www.leparoledegliangeli.com

 

Stampa Email