Le Parole degli Angeli
Italiano  Inglese

Umanità

L'Amore conquistato è il Progetto del cuore

L’Amore conquistato è il Progetto del cuore Messaggi dettati dal Cielo per tutti voi

L’Amore conquistato è il Progetto del cuore : miei amati fratelli e mie amate sorelle, molti sono i cuori di voi che hanno necessità di comprendere il progetto, il fine, di questo momento di esperienza per l’Anima che è l’Essere voi sulla terra; ci sono dei momenti in cui desiderate un vostro Essere talmente di valore che vi permetta di impiegare tutto il vostro cuore andando a realizzare uno straordinario coinvolgimento per condurre i fratelli verso la propria libertà e per ogni fratello che questa libertà non vive ci sono progetti di possibile realizzazione, ma il tempo, gli impegni della vita, spesso lasciano il cuore nel desiderio e nel dolore dentro al cuore per non avere reale possibilità di mettere il vostro impegno e frustrazione, perdita di senso, appare ai vostri occhi il vostro significato di Essere nella vita.

Molti si interrogano sul progetto che portano con sé quasi cercando aiuto nella realizzazione di sé, di questo grandioso cuore che vorrebbe essere nella gioia, prezioso nella sua espressione, determinante per sé e per il proprio mondo.

Miei cari fratelli e mie care sorelle, questa è la mia impressione, nel cercare il troppo poco significato date al vostro Amore.

Per essere una guida presupposto essenziale è tutto il percorso che la guida ha compiuto, l’esperienza maturata nell’Essere nel percorso, il ricorso a se stesso maturato nel corso dell’esperienza, ogni istante della vita vissuta nel percorso, tutto questo rende guida, il valore di ogni secondo del proprio passato; ciò che rende guida un cuore è l’esperienza maturata di Essere nel contatto col mondo, il mondo dei fratelli.

Quando noi nell’esperienza quotidiana portiamo noi stessi ecco che per noi il nostro Essere esprimiamo, io sono quello che è adesso, in questo momento, sono emozioni, pensiero, ragionamenti, ascolto e dentro di me sento, io sono nel momento, io mi sto sperimentando nel mio Essere nel presente, tutto quello che nasce da me è esperienza del mio Essere, esperienza che sto maturando nel mio Essere, esperienza del mio Essere, è un momento passato a sperimentarmi in ciò che sono, valore enorme per me ha questo preciso momento perché mi sto sperimentando in ciò che in me si produce e da dentro di me si allarga a ciò che è fuori di me.

Quando, all’improvviso, eccomi nell’espressione di gioia, che sta succedendo in me?, in questo momento sento il mio Amore che mi avvolge dall’interno e esplode nella libertà, questo che sto provando in questo momento preciso è libertà che sento nell’esprimere completamente il mio Essere, essere felice è libertà che esprimo in questo momento, esprimo senza condizione tutto il mio cuore, il sentimento che sto provando nella gioia è libertà di esprimermi in assenza di condizionamenti.

Quando sono nella gioia mi rendo conto di esprimere il sentimento che è in me, sono fatto di gioia e questo è un importante momento del mio Essere, il mio nucleo è gioia, che in me si esprime quando io entro in contatto con questo mio nucleo e mi accorgo che il condizionamento è importante per dare opportunità di espressione al mio nucleo reale, al mio Essere e libertà io sto concedendo al mio Essere dando valore al momento di riflessione presente.

Tutto questo nell’ora si svolge, in questo preciso momento in cui il mio Essere sta sperimentando, questo momento si aggiunge al cammino che ho intrapreso, il progetto del cuore, raggiungere già qui sulla terra l’espressione di me completa, l’espressione completa del mio Essere.

Come l’Essere per voi è libertà, il mio Essere tra voi è libertà, nell’Amore tutto è libertà.

Vi abbraccio fratelli, vi abbraccio sorelle, nell’Amore vi sto abbracciando, nella libertà che sento vi sto abbracciando.

Vostro fratello Gesù Cristo

Messaggio dettato il 02.06.2011

L’Amore conquistato è il Progetto del cuore Messaggi dettati dal Cielo per tutti voi

L’Amore conquistato è il Progetto del cuore

www.leparoledegliangeli.com

Stampa Email