Le Parole degli Angeli
Italiano  Inglese

Umanità

Comprendere l'importante messaggio del cuore

Comprendere l’importante messaggio del cuore aiuto per voi dal Cielo

Comprendere l’importante messaggio del cuore : miei fratelli amati e mie sorelle amate, attraverso queste mie parole voglio mettere il mio aiuto in voi perché possiate trasformarvi in questo cuore che da dentro di voi brilla avvolto dall’oscurità; sono felice, questo è il cuore che parla, quando mi trovo nell’occasione, quando sento scorrere in me emozione, quando sento l’altro così vicino da sentirmi un’unica entità con l’altro, io sono felice quando un cuore mi ricambia e io mi accendo d’Amore, io sono felice quando nel mio preoccuparmi con il mio impegno vedo soluzione, quando io sono in mezzo alle persone e mi sento circondato da cuori come me che ascoltano, io sono felice quando incontro chi è importante per me e lo sento sereno, quando una coppia si scambia un saluto e si comprende l’Amore, quando per un figlio un gesto d’Amore, quando si parla d’Amore, tutto questo è felicità che provo; magnifica occasione per me questo brillare, è questa l’occasione che come cuore voglio sempre provare; io mi trovo nella vita in questo momento in cui mi sento brillare, mi sento emozione, mi sento tutto emozione, mi sento vita in me; quando ripenso al tempo trascorso, a ognuno dei miei ricordi è collegata emozione, questo ricordare mi colloca in quel momento e mi sento nell’emozione che ho provato, mi sento emozione che brilla nel tempo, il tempo è l’occasione in cui brillare, vorrei essere sempre nel tempo e pormi per cogliere occasione di brillare e ogni occasione per brillare io sarei.

Questo è il cuore che parla dentro di voi fratelli e sorelle che oggi siete nella vita in questo passaggio terreno, voi che in questo tempo potete brillare, voi che questa voce sentite attraverso l’emozione, questa felicità che ha sede in voi sempre pronta a brillare, sempre pronta a cogliere l’occasione risente nello stesso tempo di voi nella fretta dell’impegno, del liberarsi dell’impegno, del sentire come un peso il vostro occuparvi, di essere cieco ai fratelli e dal sentirsi separato da tutto il contesto; questo è il vostro tempo, il tempo del cuore che brilla.

E questo messaggio è un invito ad ascoltare le parole del cuore e scegliere come stare nel tempo della vita che ora state vivendo, forse per voi è un impegno la vita ma per il cuore è occasione per brillare; certo la terra non è il Paradiso, ma il Paradiso è dentro di voi in queste emozioni, il Paradiso portate con voi ogni istante, non perdete occasione per provare, sentire, per vivere momenti in cui dal cuore il vostro brillare vi ponga in contatto con voi stessi, con ciò che siete.

Dal cuore vi saluto nell’Amore, sento il cuore felice di salutarvi nell’Amore

Vostro fratello Gesù Cristo

<

Messaggio dettato il 03.11.2011

Comprendere l’importante messaggio del cuore aiuto per voi dal Cielo

Comprendere l’importante messaggio del cuore

www.leparoledegliangeli.com

Stampa Email