Le Parole degli Angeli
Italiano  Inglese

Umanità

Dal cuore l'impegno per i fratelli Messaggio

Dal cuore l’impegno per i fratelli Messaggio dettato dal Cielo

Dal cuore l’impegno per i fratelli Messaggio : come è dolce incontrarvi miei fratelli e mie sorelle, come è sorriso questo cuore nel parlarvi, dolcezza meravigliosa sento in me in questo contatto, sento il mio cuore illuminarsi al vostro pensiero quando mi sto preparando al nostro incontro, essere con voi, questo parlarvi mi riempie di gioia e penso a come aiutarvi facendo dell’Amore la voce del mio cuore e del mio impegno il mezzo per trasmettere questa grande emozione che è in me, per me siete molto importanti e oggi di impegno voglio parlarvi.

Quando intorno a voi vedete il sorriso, questa ilarità è il prodotto dell’impegno, dell’Amore che circola tra cuori, dell’Amore che si è scambiato nel momento della giornata in cui nei vostri occhi, nel vostro contatto, avete constatato quanta importanza ha quel cuore per voi; l’Amore che vi anima questo contiene, il valore importante che ha per voi quel cuore; siete parte del suo mondo e attraverso il vostro fare arricchire questo mondo; questo nell’impegno è trasmesso, il vostro desiderio di essere di aiuto a quel cuore importante per voi.

Sentire l’Amore per questi fratelli vi permette nel contempo anche di voi esperienza: conoscete di voi la dolcezza, il rispetto, l’animo che si scalda, la vita, proprio in queste emozioni è la vita, è in questo sentire scorrere le emozioni in sé che si sente la vita, si sente che si sta amando, è Amore quello di cui si fa esperienza, esperienza di se stessi come Amore.

Tutto ciò che circonda è uno stimolo sempre presente per sperimentarsi, Amore impegnato ad arricchire altri mondi, ogni impegno arricchisce, anche un semplice saluto arricchisce un mondo, un atto di gentilezza arricchisce un mondo, scambiare parola arricchisce un mondo, un sorriso donato è arricchimento; l’impegno costante verso gli altri mondi è sperimentazione di se stessi nella continuità; questo farsi carico degli altrui problemi è permettere a se stessi di sperimentarsi come Amore; l’essere in campo per i problemi è sperimentarsi come Amore; ogni singolo impegno è opportunità di sperimentarsi come Amore; questo è il vostro impegno, potenza dell’Amore che portate in voi.

Questo che vi sto spiegando è quello che naturalmente esce da voi nel momento in cui i vostri occhi vanno sull’altro e date voce all’Amore che è dentro di voi, questo che promuovete è arricchimento quando negli occhi c’è l’importanza dell’altro nelle mille forme in cui si crea il contatto; movimento siete voi, dolce movimento del vostro Amore nell’esistere.

A questo pensate nella vostra vita, ogni singolo impegno è il vostro Amore in movimento.

E adesso che vi sto abbracciando ho luce nel cuore, il mio Amore in movimento verso di voi, importanti ognuno per me e d’Amore vi sto circondando; vi abbraccio Amori

Vostro fratello Gesù Cristo

Messaggio dettato il 05.01.2012

Dal cuore l’impegno per i fratelli Messaggio dettato dal Cielo

Dal cuore l’impegno per i fratelli Messaggio

www.leparoledegliangeli.com

Stampa Email