Le Parole degli Angeli
Italiano  Inglese

Umanità

La concezione della vita passata e il tempo

La concezione della vita passata e il tempo nell’esperienza

La concezione della vita passata e il tempo : oggi miei amati fratelli e mie amate sorelle, vorremmo chiarire a voi la concezione della vita passata; forse per molti di voi è il tempo a definire ciò che è passato, è il tempo passato ad essere ricordo, tutto quello che si è concluso, tutto quello che non fa più parte del presente è classificato passato; per noi che vediamo l’esistenza come continuum questo distacco è solo apparenza, vive in voi ogni momento, ogni contatto che è stato, ogni esperienza che nel corso della vita si è maturata, tutto ciò che è stato è vivo in voi; l’Essere voi in questo momento è tutto questo nel tempo presente, ecco come una nuova esperienza vi coglie, un Essere che tutta l’esperienza esprime.

All’interno della nuova esperienza sarete voi nuovamente ad accogliere esperienza da quel momento ed in questa continuità ad arricchirvi, in questa concezione non è il tempo ad arricchire ma quanto va incontrando quell’Anima nelle esperienze, questo ricorda che la vita è nell’esperienza e non nel tempo, il tempo per tutti nella vita è il tempo nell’esperienza.

Fratelli e mie sorelle, il tempo per voi è in questo momento, esperienza state maturando proprio in questo momento, esperienza che giunge attraverso il momento, adesso è in voi che state maturando, è adesso che state sperimentando voi stessi, voi siete nell’esperienza in questo momento di voi stessi, lo stimolo sono le nostre parole, di voi esperienza nel contatto; raccolto ciò che avviene in voi porterete il momento che vi ha arricchito nel momento che si sta aprendo, nel momento in continuità del vostro Essere.

Questa nostra concezione di ciò che è vita ci porta a sottolineare ogni singola situazione con cui entriamo in contatto, tutto, nell’essere presente nella piena attenzione, è importante, è Essere nella vita, valutare, sentire, maturare esperienza, è momento di crescita, è momento in cui mi sto dedicando a crescere.

E’ un momento prezioso quello in cui comprendere ci pone attivo come Essere in quel momento e negli altri momenti, per raccogliere dall’esperienza questo noi deve essere in campo, nel campo dell’esperienza, nel campo della nostra crescita, nel campo di tutto il nostro Essere.

Eccomi a voi adesso attraverso le mie braccia, vi abbraccio con tutto il mio cuore.

Vostro fratello Gesù Cristo

Messaggio dettato il 05.03.2012

La concezione della vita passata e il tempo nell’esperienza

La concezione della vita passata e il tempo

www.leparoledegliangeli.com

Stampa Email