Le Parole degli Angeli
Italiano  Inglese

Umanità

Aiuto nelle situazioni della esperienza

Aiuto nelle situazioni della esperienza della vita sulla terra Messaggio

Aiuto nelle situazioni della esperienza : nel messaggio di oggi voglio rispondervi miei amati fratelli e mie amate sorelle, rispondere alle tante richieste che rivolgete a Noi durante tanti momenti del vostro cammino su questa terra; ci sono momenti in cui speranze rivolgete a Noi dal cuore, ci sono momenti in cui bisogno esprimete dal cuore, momenti che in qualche dolore chiedete conforto, risposta, comprendere il significato, aiuto a convivere con questo dolore e molte risposte chiedete su tanti momenti che state attraversando, chiedete a Noi delle scelte, se è giusta quella persona, se la vita che si sta incontrando sarà ricca di soddisfazioni, se il vostro progetto vi sarà rivelato, se il vostro Amore durerà per la vita, a Noi da voi parole di aiuto per prendere in mano questa esistenza e viverla con le nostre certezze alla guida.

Io so che dentro di voi avete la possibilità di sentire in tutte le emozioni sia in quelle che provate sia in quelle che un fratello vi trasmette, io so che avete intuizione per comprendere questa realtà, io so che mentre ascoltate i vostri pensieri si accorgono di tante cose, anche adesso che stiamo parlando, c’è grande attività nel vostro cuore e nella vostra mente; questo è sentire.

E’ questo sentire a guidarvi in questo momento, il sentire come guida appartiene a voi ed è davanti ai vostri occhi in questo preciso momento, nell’ascolto è tutto attivato il vostro sentire.

Il cuore decide se affidarsi in questo momento che sta vivendo oppure no, questo è il punto.

Fidarsi di ciò che è sentito; davanti agli occhi un sogno, un desiderio, un bisogno, una grande proposta, potrebbe essere in linea in voi in ciò che sentite?, ascolterete il sogno, la proposta oppure se non viene confermato il vostro sentire?

Ecco che la vita ha voi al timone nel fidarvi del vostro sentire, ecco che state conducendo la vita appoggiandovi alla vostra certezza, quello che voi sentite nel momento dell’ascolto.

Quando avrete davanti agli occhi una persona che vi parla, quando sentirete parole che a voi si rivolgono, ascoltate, ascoltate le vostre emozioni, quel pensiero che registra, perché solo ascoltandovi potrete costruire sicurezza nel vostro incedere.

Abbandonatevi senza timore alcuno al vostro sentire, più vi abbandonate al vostro sentire e più ampliate la gamma del vostro sentire e la vostra sicurezza nell’affidamento al vostro sentire.

E anche il nostro contributo vi raggiungerà attraverso il vostro cuore, contributo che senza guidare permette a voi di essere nella sicurezza della guida.

In ogni cuore giunge l’aiuto, ascoltandosi l’aiuto in voi.

Vi abbraccio nel cuore

Vostro fratello Gesù Cristo

Messaggio dettato il 22.03.2012

Aiuto nelle situazioni della esperienza della vita sulla terra Messaggio

www.leparoledegliangeli.com

Stampa Email