Le Parole degli Angeli
Italiano  Inglese

Umanità

Quando l'Amore rende consapevoli

Quando l’Amore rende consapevoli Messaggi dettati dal Cielo

Quando l’Amore rende consapevoli : buongiorno a tutti voi miei fratelli e mie sorelle, un buongiorno a voi tutti, vi raggiungano queste mie parole di augurio, possa raggiungere il vostro cuore il sentimento che sto provando, è gioia nell’augurarvi una buona giornata; con voi oggi in questo momento costruiamo la nostra giornata, adesso noi siamo a parlare e alla fine di questo momento i nostri cuori saranno così stretti nell’unità che la parte restante del giorno vedrà noi uniti nella continuità; consapevoli, vorrei rendervi consapevoli di quella che è la domanda per voi costante sull’esistenza dell’inferno, del Paradiso e di quello che è chiamato purgatorio.

Voi avete molte domande legate a questa separazione, avete davanti agli occhi delle immagini che separano un luogo dall’altro, nessuna continuità ma separazione, o sei li o sei la; secondo le vostre immagini queste separazioni sono proporzionali alla pena espressa dal giudizio sul vostro operare sulla terra nella vita.

E’ il giudizio che colloca secondo le vostre immagini quel figlio del Padre all’interno di quello che voi pensate Paradiso o inferno oppure in una situazione da voi chiamato purgatorio, la cosa più importante che voi pensate è che questo famoso giudizio sia espresso dal Padre come giudizio per sempre, per l’eternità, fosse anche una sola esperienza condotta sulla terra, quel giudizio sarebbe per sempre, un’Anima dovrebbe pagare un errore sempre scontando quello che il giudizio ha stabilito la pena.

Basta che guardate queste immagini concentrate nelle parole che vi ho espresso per domandarvi "ma questo è Amore o vendetta?", vendetta e il luogo è l’inferno; se del giudizio è il purgatorio per voi è Amore o umiliazione?; il paradiso è il luogo dove splende nostro Padre e dunque a un figlio è concesso di essere alla presenza dell’Amore e allora è Amore, è giusto domandarvi, o adorazione?

Comunque nel giorno del giudizio questo Padre che voi immaginate come gradito a sé o offeso o umiliato, nel Suo giudizio darà a voi la giusta collocazione, dai vostri occhi pensate al Padre come Colui che tutto possiede, ai vostri occhi ha il pieno potere e anche crudeltà rispetto a un proprio figlio quando sbaglia, un Padre che mostra vanità e orgoglio.

Davanti ai miei occhi io vedo l’Amore, io vedo la pena, il dolore per ogni figlio che sta sbagliando, io sento il suo cuore raccogliersi e parlare nell’impegno di aiutarvi, io vedo le sue mani accarezzarvi con Amore, raccogliere le vostre esigenze e aprire il suo cuore per cercare di aiutarvi a non sentirvi da soli ma sempre al suo fianco, a questa umanità che cerca conferma di Lui manifestazioni invia, è questo l’Amore del Padre per questa umanità, per questi figli impegnati sulla terra, in un luogo lontano da questa Sua presenza, dalla gioia che noi tutti respiriamo, dall’enorme dolcezza di cui tutti noi godiamo, dall’assenza di ogni preoccupazione che noi viviamo tra noi, ecco questo è lo stesso Padre che un figlio accoglie quando lascia la terra, vedeste l’Amore quando un figlio accoglie, prima un figlio accoglie con Amore e poi la vita sarà vista insieme e sarà l’Amore a comprendere tutto ciò che è stato; certo molte Anime si sentono infelici per gli errori e spesso danno luogo a situazioni per espiare, per umiliarsi, nel rivedere la luce, per i propri comportamenti ma esiste l’Amore sempre nella disponibilità e un’Anima quando si sente pronta si ricongiunge a noi nella gioia.

Pensate miei fratelli e mie sorelle che quanto sto dettando io lo vivo con gli occhi, questo è il Padre di noi suoi figli, questo Padre che si chiama Amore e solo Amore emana da Lui.

E’ al vostro fianco con Amore per voi, ricordatelo in questo giorno, l’Amore è sempre al vostro fianco, Amore che vi accompagna nel cammino, siate voi felicità di averLo al vostro fianco.

Ed ecco il mio saluto, vi auguro un’ottima giornata

Vostro fratello Gesù Cristo

Messaggio dettato il 29.03.2012

Quando l’Amore rende consapevoli Messaggi dettati dal Cielo

Quando l’Amore rende consapevoli

www.leparoledegliangeli.com

Stampa Email