Le Parole degli Angeli
Italiano  Inglese

Umanità

Messaggio dal Padre il ricordo del Padre

Messaggio dal Padre Io vengo per ricordare il ricordo del Padre

Messaggio dal Padre il ricordo del Padre : miei amati e dolci figli, mie amate e dolci figlie, abbandonate un attimo il pensiero, il pensiero ai vostri impegni, alle cose che dovete fare, abbandonatevi per questo momento al cuore e ascoltate queste parole, vorrei essere con voi uniti, uniti come in un grande abbraccio e poter dialogare con voi uniti come cuori, dolcemente vi abbraccio; con voi un tempo, ricordi di felicità, Amore e gioia, in questa tranquillità dove il tempo è fatto per amare, fra tutti quei fratelli non c’era che unità e anche se ognuno percorreva la sua strada non era contento fino a quando non incontrava un fratello con lo stesso identico percorso e procedevano insieme, ecco questa è l’immagine di voi che è nel mio ricordo, ricordo di un continuo accompagnarsi, per voi era molto importante essere insieme, essere unità tra di voi, quell’essere cuori che camminano nell’unità, solo questo era importante, essere nell’unità, così in quel tempo, solo unità tra di voi.

Il ricordo cancellato per poter essere riconquistato in piena libertà nel corso del vostro cammino sulla terra, questo cercarvi continuo tra di voi è ricerca di questa unità, questi momenti di felicità che vivete è quando sentite questa unità, questo accompagnarvi tra di voi è riproporre questa esperienza nel cuore di unità, questa che state conducendo è ricerca di voi in questa unità, unità nel cuore.

Come in questo momento voi miei figli e mie figlie siete insieme abbracciati in questa unità verso me che vi abbraccio escono parole e a te mia figlia che mi stai ascoltando raccomando questi tuoi fratelli, metti il cuore sempre nell’unità con ognuno di loro, cerca di condurli tutti insieme ad essere unità che si incontrano e che si accompagnano scoprendosi preziosi l’un per l’altro, che bellezza, che tesoro, la scoperta dell’altro, l’unità sentire ancora una volta nel cuore, l’unità tra di voi, benessere nell’unità nel cuore.

Vi sto abbracciando miei figli e mie figlie, quanta calma, sentite la serenità, siamo nell’unità, come è dolce stare con voi, adesso le cose quotidiane vi attendono, ma sono sempre accanto in questo impegno per voi e sempre vi sarò accanto nell’unità del mio cuore.

Vi abbraccio con tutto il mio cuore

Vostro Padre del Cielo

Messaggio dettato il 17.05.2012

Messaggio dal Padre Io vengo per ricordare il ricordo del Padre

Messaggio dal Padre il ricordo del Padre

www.leparoledegliangeli.com

Stampa Email