Le Parole degli Angeli
Italiano  Inglese

Umanità

Amore Consapevole Sentirsi di Esistere

Amore Consapevole Sentirsi di Esistere Messaggi all'Umanità
 
Amore Consapevole Sentirsi di Esistere : amati miei fratelli e amate mie sorelle, vi giungano le mie parole d'Amore; il percorso che abbiamo iniziato con queste parole dal Cielo, nel corso del tempo vi ha messo in grado di riscoprirvi, avete abbandonato questa visione di voi sulla terra come materia in contatto con questa materialità per riscoprirvi un Essere d'Amore che in mezzo a tutti i fratelli, cuore fra cuori, sta sperimentando l'Amore che da sempre ha in sé; il vostro Essere sulla terra attraverso la materia diventa espressione del cuore, del vostro cuore che sceglie costantemente di dare voce all'Amore consapevole che è in voi.
 
Fratelli, sorelle, l'Amore consapevole è quello che donate ogni istante verso chi è amato da voi, tutte le attenzioni sono Amore consapevole, tutto l'impegno verso i propri cari è Amore consapevole, il sostegno, l'aiuto, il farsi carico dei malesseri dell'altro amato è Amore consapevole e anche ogni parola pronunciata nella dolcezza è Amore consapevole, quello che pensate amato attiva nel cuore Amore consapevole.
 
E questa è di voi esperienza, del vostro cuore che si prende cura, che si occupa, che assiste l'amato nel corso del tempo, da tutta questa consapevolezza esce l'immagine di chi siete, state sperimentandovi nel vostro cuore, è questa l'immagine di ciò che siete.
 
Gli occhi su di voi, ecco l'immagine di ciò che siete.
 
Questo corpo che ha dei confini, contiene l'immensità, quando l'Amore si esprime è il cuore per primo che si sente espanso, come gigante va verso l'amato nell'abbracciarlo nel sentimento, per il cuore è gioia sentirsi occupato da questo grande sentimento che va verso l'altro, per il cuore è gioia sentirsi così pieno da questo grande sentimento, questo sentirsi di Esistere è l'Amore che lo produce, questo del cuore è la grande voce.
 
Continua nell'istante dell'espressione dell'Amore e riempie il passato la vostra espressione d'Amore.
 
Espressione d'Amore che riempie il nostro oggi e il nostro domani, espressione del vostro Amore che ha riempito il passato.
 
Queste parole nascono da un cuore che nella vita ha per amato voi, ognuno di voi miei dolci e amati fratelli e mie dolci e amate sorelle e verso di voi va la mia luce, esisto, esisto per voi.
 
Nell'abbraccio vostro fratello Gesù Cristo
 
Messaggio dettato il 04.01.2013
 
Amore Consapevole Sentirsi di Esistere Messaggi all'Umanità
 
Amore Consapevole Sentirsi di Esistere
 
www.leparoledegliangeli.com

Stampa Email