Le Parole degli Angeli
Italiano  Inglese

Umanità

Intervento Sul Cuore Le Parole Di Gesù Nei Messaggi All'Umanità

Intervento Sul Cuore Le Parole Di Gesù Nei Messaggi All'Umanità

Amore, dolce Amore, d'Amore vi avvolgo miei fratelli e mie sorelle, vi avvolgo con tutto il mio corpo e con cura vi avvolgo perchè preziosi siete per me; non importa i vostri errori, quello che del passato non vi rende orgogliosi, milioni di pensieri esatto contrario dell'Amore, in questa umanità è facile sbagliare, mancano uomini e donne di esempio, non esiste emozione legata alla gioia di donare ma di possedere e ha spazio limitato l'interesse per quel cuore che batte sempre nel vostro petto che altro non sente che l'Amore.

L'Amore che è dolce nel mio abbraccio mentre vi porgo il mio cuore comprende le vostre difficoltà e accoglie sul cuore questi fratelli e queste sorelle e risponde: "Comprendo dolce amato che la vita sia in questo momento così tormentata, avete perso la luce, vagate, è notte, è buio nel vostro cuore, ma in questo momento che mi stai ascoltando, questo fratello nel tuo cuore mette forza, determinazione, speranza, la mia vita è con te, è come un bacio che ti sveglia al mattino, esce con te, lavora insieme a te e tutto quello che fai lo facciamo insieme e nell'addormentarti il mio bacio ti accompagnerà nel sonno e durante le giornate nel tuo cuore ti parlerò, ti parlerò dei tuoi fratelli che incontreremo, ti parlerò dei tuoi cari, ti parlerò sempre d'Amore dentro al tuo cuore e in questo ascoltarmi rinascerà l'Amore in te e in mezzo ai tuoi fratelli li sentirai uguali, cuori come il tuo cuore e sarà più facile sorridere e aiutare, prendere parte a un discorso e scambiarsi pensieri notando l'armonia che vi avvolge e attraverso le parole scambiarsi Amore, dolce quel momento per il tuo cuore, saremo noi a fare del cuore in ogni emergenza il nostro aiuto, saremo noi a proteggere chi ne ha bisogno e attraverso il nostro cuore di luce riempiremo la giornata, che giorno fantastico ci aspetta, io e te nel cuore e tutte le giornate così, io e te uniti a fare per Amore. Il mio dolce saluto, tuo fratello Gesù in te".

Il mio abbraccio è grande fratelli e sarò contemporaneamente in ogni cuore che mi accoglie e insieme grandi giornate vivrò, vi aspetto, sono nel cuore e il cuore farò grande.

Messaggio dettato il 18.01.2013

Titolo Intervento Sul Cuore Le Parole Di Gesù Nei Messaggi All'Umanità

Stampa Email