Le Parole degli Angeli
Italiano  Inglese

Umanità

Bombe Alla Maratona Di Boston

Bombe Alla Maratona Di Boston La Risposta Ai Vostri Perché
 
Bombe Alla Maratona Di Boston : quando le bombe esplodono tra i fratelli, quando la morte dilaga e semina angoscia, quando l'angoscia riempie i vostri Animi, rivolgete a noi la vostra richiesta di aiuto, perché? perché queste nuove stragi? perché queste stragi di innocenti? perché? perché? perché? chiedete; il perché va cercato tra di voi, quando è dentro di voi il seme della violenza anche nel mondo vedrete esplodere violenza, quando è dentro di voi il seme dell'ingiustizia anche nel mondo vedrete esempi di ingiustizia, quando voi attaccate con violenza i vostri fratelli anche violenza vedrete nel mondo, quando il pensiero ai propri denari avrà la precedenza sui bisogni degli altri allora anche nel mondo vedrete il pensiero del possesso.
 
Ciò che come seme è in voi è in tutti nel mondo.
 
Cari, il vostro cuore sicuramente opererà ogni istante per mettere pace dove potrebbe esserci reazione di violenza e mettere giustizia quando potreste optare per un comportamento di non giustizia e sempre il vostro cuore avrà la giusta relazione tra denaro e bisogni e dal vostro cuore ci sarà tendenza a cercare l'accordo con gli altri e non scatti di violenza, voi avete scoperto nel cuore la vostra identità ma nel mondo dilaga un grande silenzio nell'ascolto del proprio Animo e vi sto spiegando il perché di queste tragedie a cui con dolore assistete.
 
Come voi è ogni fratello del mondo, il suo Animo, le sue possibilità di ascolto, la forza per poter scegliere nel mondo di essere giusto, corretto, di essere solidale, di avere a cuore il mondo nella libertà e nel benessere di tutti quanti, ma fino a quando questi semi terreni saranno alimentati, l'angoscia miei fratelli e il grande dolore saranno ancora tra di voi.
 
Mettete coraggio miei fratelli, siate voi l'esempio di una conquistata Umanità, seminate quanto state imparando, insegnate l'ascolto di se stessi e cercate di trasmettere dalla voce del vostro cuore e come io sto seminando in voi Verità fate della Verità il vostro seme.
 
Io vi sorreggo, sono con voi con il mio Amore infinito
 
Vostro fratello Gesù Cristo
 
Messaggi dal Cielo 17.04.2013
 
 
Bombe Alla Maratona Di Boston La Risposta Ai Vostri Perché
 
Bombe Alla Maratona Di Boston
 
www.leparoledegliangeli.com
 

Stampa Email