Le Parole degli Angeli
Italiano  Inglese

Umanità

Il Conflitto Con La Vostra Libertà D'Azione

Il Conflitto Con La Vostra Libertà D'Azione Messaggi All'Umanità
 
Il Conflitto Con La Vostra Libertà D'Azione : miei amati fratelli e mie amate sorelle, oggi vorrei parlare, rivolgendomi a voi, ma sono parole per tutti, per tutti uguali, uguali parole per tutti, della libertà, della vostra libertà d'azione; come tutti nascete in una determinata condizione, luogo, stato, famiglia, credo, cultura e i parenti attorno a voi che vi accolgono saranno il vostro primo contatto con la condizione in cui avete scelto la vita, saranno portatori verso di voi di immagini della vita in quel momento della vostra condizione.
 
Poi esperienza maturate e sentite quella condizione con il vostro Essere e poi piano piano con la comprensione vi accorgete in cosa favorisce o limita la vostra espressione, le vostre possibilità, il vostro Io.
 
La vostra comprensione raggiunge la vostra azione cercando di realizzare diverse, migliori condizioni per la vostra esistenza.
 
Questa umanità oggi sulla terra sta cercando in ogni società progresso nelle sue condizioni, progresso sia individuale che collettivo, come società.
 
Molti sono i problemi che trovano risposta nei limiti di un paese, ma questa umanità si sente in comune nello scegliere la libertà come condizione per evolvere. Tutti interpellati rispondete "Solo la libertà può permettere a ciascuno la crescita". Per evolvere ci vuole libertà.
 
Quando succede una violenza davanti agli occhi avete una libertà che è minacciata e non solo per voi ma è minacciata per tutti i fratelli e per tutte le sorelle.
 
Alle volte pensate che solo un territorio ne è coinvolto, è come pensare "non preoccuparti, non sarai coinvolto in questo conflitto, non sarai tu a vivere quel momento, ad aprire i tuoi occhi e a guardare attraverso il velo della paura, della libertà compromessa, vivendo la vita come normalità" E mentre stai pensando questo purtroppo intorno a te molti, molti altri, si stanno difendendo col medesimo pensiero. Non preoccuparti è il pensiero.
 
Vedete miei amati questo pensiero blocca ogni progresso, ogni azione, ogni intento, ogni evoluzione.
 
Miei amati questo percorso delle società è così rallentato perché presso di voi il "non preoccuparti" è il pensiero; il pensiero presso di voi è di non preoccupazione dell'interesse degli altri.
 
E questo genera ancora violenza.
 
Vedete, questa umanità ha molto più a cuore il proprio progresso del progresso degli altri e attraverso questa azione non comprende che ciò che accade intorno a voi, ciò che sta accadendo, coinvolge anche voi, tutti, perché spesso è una situazione la territorialità, perché tutti siete esposti alla medesima violenza, alla medesima minaccia alla libertà.
 
Miei fratelli, mie sorelle, il progresso, e a voi lo dico perché educhiate parlando con i fratelli, il progetto diviene realtà solo se i cuori coinvolgendosi sentano propri la violenza, l'ingiustizia, la non libertà, di fratelli, di sorelle, dell'altro come voi.
 
Concludo questo messaggio con una nota: vedrete fra un po' di tempo il sole brillare fra di voi e sapete perché? perché saranno i vostri cuori a vibrare accanto ai cuori dei vostri fratelli e sorelle, sarete uniti in un solo mondo.
 
Vi abbraccio con tutto il mio Amore
 
Vostro fratello Gesù Cristo
 
Il Conflitto Con La Vostra Libertà D'Azione Messaggi All'Umanità è il Messaggio dal Cielo 21.05.2013
 
 
Il Conflitto Con La Vostra Libertà D'Azione Messaggi All'Umanità
 
 
Il Conflitto Con La Vostra Libertà D'Azione
 
www.leparoledegliangeli.com
 

Stampa Email