Le Parole degli Angeli
Italiano  Inglese

Umanità

Con Il Cuore Accanto Ai Fratelli Messaggi

Con Il Cuore Accanto Ai Fratelli Messaggi Di Insegnamento

 

Con Il Cuore Accanto Ai Fratelli Messaggi : miei fratelli e mie sorelle oggi sono venuto col mio cuore per dirvi parole di aiuto perché in questo momento possa raggiungervi la mia speranza oltre al mio Amore, aiuto che dentro al cuore trasformi il sentimento nutrendolo di possibilità e stimoli ogni vostro cuore a rivolgersi come possibilità al cuore dei fratelli e delle sorelle; il vostro Amore dal cuore vorrebbe sentirsi nella libertà, né preoccupazioni, né problemi, né propri né negli altri e nella condizione di libertà sentirsi solo nella vita, assaporando gli eventi naturali come un bel tramonto come essere nell'oggi e ogni momento gustare ogni evento che si presenterà; questo vorrebbe il cuore come prendere la vita in quel che porta con un sorriso, con un sentimento di positività per poi godersi la giornata per l'esperienza che ha portato, questo per il cuore è la vita, nello scorrere del tempo in un modo naturale, essere presente nel sentimento ogni momento e vivere ogni momento nella leggerezza facendo tesoro di ciò che il momento sta portando.

 

Nel tempo, il cuore vuole essere nel tempo e viverlo.

 

Adesso, sono in questo momento, è ciò che sente il cuore, il cuore naturale.

 

Per molti di voi quel sentirsi naturale è una chimera, un sogno, a volte è un momento ma la condizione nel vostro scorrere del tempo è condizione di conflittualità con quel che è la vita; tutto è estremamente pesante, l'impegno, la responsabilità è pesante, anche condursi tra i fratelli è anche questo pesante, ogni problematica è pesante, pesante è tutto quel corpo che procede nell'esistenza, un muro per il cuore al suo essere naturale.

 

Miei fratelli, mie sorelle, quel bisogno di leggerezza che parla dal vostro cuore ha per centro l'Amore.

 

Vivo, io sono vivo, posso guardare i colori, nel mio incedere gli alberi e tutto ciò che è naturale, tutto il mio fare ha significato, io ho scelto alcune persone accanto a me nella vita e questo mio impegno è per portare serenità a quanti io amo, oggi accanto a me esistono gli altri, posso essere in relazione con molti di loro, è stata mia libertà essere in questi legami ed esistono momenti in cui ci sono preoccupazioni e difficoltà contingenti, ma ancora il mio impegno può essere realtà che porga a quei cuori l'affetto che nutro nel legame che sento in me, come rapporto, il mio accompagnarmi ha sempre l'Amore a determinarmi, molta più libertà nel vivere sentirò se sempre nel mio cuore oggi sentirò che ogni momento della giornata trae significato dal sentimento che ho nel cuore per gli altri e per me stesso.

 

In questa condizione leggerezza diventa realtà, la vita è il mio donarmi a tutti quelli che sono importanti per me, a tutti quelli che ho scelto per la mia vita, a tutti quelli che amo. Non esiste più barriera al mio cuore al mio poter essere naturale se pongo l'Amore come ragione al significato del mio agire ed Essere.

 

Vi saluto dolcemente

 

Vostro fratello Gesù Cristo

 

Con Il Cuore Accanto Ai Fratelli Messaggi Di Insegnamento è Messaggi dal Cielo 11.07.2013

 

 

Con Il Cuore Accanto Ai Fratelli Messaggi Di Insegnamento

 

Con Il Cuore Accanto Ai Fratelli Messaggi

 

www.leparoledegliangeli.com

 

Stampa Email