Le Parole degli Angeli
Italiano  Inglese

Umanità

Voglio Sempre Le Parole Del Desiderio

Voglio Sempre Le Parole Del Desiderio Messaggi Dal Cielo

 

Voglio Sempre Le Parole Del Desiderio : miei amati fratelli e mie amate sorelle, il nuovo anno sta cominciando e ancora siamo uniti in questo presente, io qui a parlare e voi ad ascoltare cercando di prendere per voi il senso del messaggio per rendere la vostra vita un'esperienza di vera crescita; oggi, come in ogni mio intervento, mi rivolgo a voi per stimolare un momento di riflessione e oggi parliamo di desiderio.

 

Tutti quanti avete dei sogni e ogni istante, nel contempo, delle necessità, dei bisogni, che cercate di soddisfare o da soli o con l'aiuto di altri fratelli.

 

Oggi, se guardate alla terra, noterete un atteggiamento molto diffuso: quel 'mi piace' che deve diventare 'il mio' tante volte a dispetto delle reali disponibilità; quel cappotto che indosso, quel gioiello, quella forma della scarpa, quell'accessorio, rappresentano per me uno status simbol, perchè è mio desiderio essere ammirato e anche un po' invidiato; questo è il mio desiderio: non l'oggetto ma l'emozione che voglio determinare nelle emozioni degli altri.

 

Come sono tristi le esistenze di chi cerca dagli altri emozioni come l'invidia e la competizione, nulla è più necessario per l'Essere dell'Essere Naturale e vivere nell'inganno è fonte di tristezza, non di gusto, ma di tristezza.

 

Quando procediamo nella vita attraverso degli eventi, possiamo incontrare difficoltà nel realizzare dei nostri sogni, dei nostri desideri, possono essere varie le difficoltà, a volte la soddisfazione è rimandata, a volte la soddisfazione non ci sarà, ed ecco altri fratelli e sorelle riempirsi di invidia verso gli altri ed eccoli attivarsi su sentieri dove il successo è come un fiore profumato che 'deve essere mio ad ogni costo' ma per l'Essere Naturale l'essere in continuo conflitto con l'altro è fonte del male che piano piano avvolge tutto il proprio Essere.

 

L'Essere Naturale, come voi notate, ha bisogno di armonia, di armonizzarsi con gli altri, di essere fratello con fratello, di essere unità con l'altro, di essere l'altro per capirne le emozioni e aiutarlo; l'Essere Naturale si accetta anche nei propri limiti e nelle proprie necessità ma sempre facendo del cuore la propria parte più preziosa; questo è l'Essere Naturale, quel fratello, quella sorella, che ha la consapevolezza che l'Essere è prima di tutto cuore poi il mondo.

 

Oggi che mi ascoltate a questo vi invito: ad Essere Naturali.

 

A volte le vostre storie sanno essere sorprese quando abbandonando il desiderio per le tante cose che sono gioia di un momento, vi rivolgete al vostro cuore e al vostro Essere Naturale per vivere nel contatto con l'altro quell'immensità di emozioni che sono dentro di voi e gioia e soddisfazione saranno piano piano lo stato costante del vostro Essere.

 

L'Essere Naturale impara nel vivere, cresce nel vivere, si espande nel vivere, si afferma nel contatto con la vita.

 

A tutti voi il mio abbraccio

 

Vostro fratello Gesù Cristo

 

 

Voglio Sempre Le Parole Del Desiderio Messaggi Dal Cielo è Messaggi da Gesù Cristo 06.01.2014

 

Voglio Sempre Le Parole Del Desiderio Messaggi Dal Cielo

 

Voglio Sempre Le Parole Del Desiderio

 

www.leparoledegliangeli.com

 

Stampa Email