Le Parole degli Angeli
Italiano  Inglese

Umanità

Insieme Noi E Voi Nel Giardino Del Cuore

Insieme Noi E Voi Nel Giardino Del Cuore messaggi

 

Insieme Noi E Voi Nel Giardino Del Cuore : mie amati fratelli e mie amate sorelle vengo portando a voi il mio Amore e nel portarlo a voi ecco che mi illumino ed è pace per voi miei fratelli, Amore per voi miei fratelli perchè è tutto me stesso quello che sto portando; aiuto, una luce, che ponga nel sentimento che l'essere insieme è realtà; noi e voi insieme nel tempo, noi e voi insieme in tutto quello che accade, noi e voi così vicini nel dolore, nella tristezza, nei momenti bui, per la strage recente e per ogni momento in cui i fratelli non ricordano più che l'altro è sè, in un'altro corpo l'immagine di se stesso, questa immagine che sente, questa immagine che ha un cuore, è un fratello e immagine di se stesso; tutto quanto condividiamo, anche nei più bei momenti noi e voi siamo insieme, tutto, una risata, la leggerezza, il ricordo di un'esperienza magnifica, tutto quello che nasce nel vostro cuore è immediatamente condiviso con il nostro cuore; sono tanti i momenti ogni giorno, sono tanti i movimenti nel sentimento che condividiamo noi e voi e ogni giorno e tutta la vita noi e voi.

 

Adesso che vi ho parlato potete sentire e leggere le mie parole ma io sempre, da dentro il sentimento, ascolto tutti i momenti, nel sentimento la connessione, il nostro stare insieme, un unico grande cuore.

 

E come nel sentimento noi parliamo è ascolto continuo da dentro di voi. Dove sta la libertà nell'essere insieme? nel giusto per voi che è riflettere e poi mettere in movimento quanto pensato, sentito dall'Amore, accettare ogni vostra reazione e poi mettere distanze appoggiandovi all'Amore, senza fretta, perchè l'Amore possa essere coltivato c'è bisogno di tempo, il vostro tempo, la vostra sperimentazione nel tempo del cuore, la vostra sperimentazione di questo tesoro che anima il petto, una dolce melodia che vi accompagna ogni momento e che piace, è bello essere Amore, è una gioia essere Amore, un momento si vive in un altro si ha difficoltà ad esprimersi ed è in questo percorso la strada che percorriamo insieme noi e voi.

 

Nel cuore siamo insieme, sempre, sempre sempre, nel cuore è il nostro giardino, nel cuore.

 

Vi sto abbracciando nel nostro giardino

 

Gesù

 

 

Insieme Noi E Voi Nel Giardino Del Cuore è il Messaggio dettato il 1.12.2015

 

 

 

Insieme Noi E Voi Nel Giardino Del Cuore messaggi

 

Insieme Noi E Voi Nel Giardino Del Cuore

 

www.leparoledegliangeli.com

 

Stampa Email