Le Parole degli Angeli
Italiano  Inglese

Umanità

Natale Gli Auguri Del Padre Di Maria E Gesù

Natale Gli Auguri Del Padre Di Maria E Gesù

 

Natale Gli Auguri Del Padre Di Maria E Gesù : miei amati figlioli oggi con voi festeggiamo il Natale, l'Amore di vostro fratello giunto sulla terra, negli occhi il suo desiderio di essere per voi una guida oltre il tempo necessario per essere per voi una guida sulla terra; quando è nato aveva il suo grande cuore dentro di lui e accanto il mio stesso cuore; molto è stato fatto nel tempo dell'uomo, molto ha preso germoglio dall'impegno di vostro fratello Gesù, molte le genti che hanno seguitato a portare le sue parole fino a questi giorni, parole che parlano alle genti dell'Amore.

 

La vita di vostro fratello è stata tutta all'insegna dei fratelli; dal momento in cui ha preso a parlare coi sapienti delle Verità che portava dentro di lui, Verità che comunicava per tutti, è iniziata la sua guida; queste Verità raccolte e che avete a disposizione continuano a guidarvi anche ai vostri giorni.

 

Vorrei augurarvi buon Natale anche se il momento è pieno di odio, vorrei che dal vostro cuore salisse un vento di pace che soffi su tutto il pianeta portando quell'Amore che lui vi ha insegnato.

 

Per oggi e per sempre un vento d'Amore si generi tra di voi.

 

Vostro Padre sempre accanto a voi

 

 

Come sono felice di potervi abbracciare, è una felicità immensa essere con voi figli, è una gioia che nasce dentro, è Amore che sento per voi.

 

Quante montagne dovete scalare nella vita, quanti mostri dovete affrontare, difficoltà nella vita di tutti i giorni, una vita nel lutto, vite che sono sconvolte dall'odio e questa umanità vittima dei potenti, è per voi questo mio Amore, quell'Amore che perdona quello che è espresso nelle difficoltà e vi raggiunge per consolarvi, per sostenervi e darvi forza e mettervi stretti nel mio abbraccio.

 

La vita non ha alcun termine, cessano le esperienze anche quelle più normali e si rivolge il cuore a un'esperienza dentro di sè, al grande tesoro che tutti noi portiamo: l'Amore che portiamo nel petto.

 

Questa è la vita che vi attende, l'Amore, fare esperienza dell'Amore che portate al vostro interno. Quello stesso Amore che avete spesso difficoltà a mettere in campo oggi, poi sarà il motore di ogni vostro fare.

 

Vi lascio miei cari, miei amati, a vostro fratello Gesù, tanti auguri di buon Natale dalla vostra Vergine Madre Maria

 

 

Dal cuore partono i miei auguri ad ognuno di voi, sapeste amati con quanta gioia pronuncio queste mie parole, una gioia, un impegno, che sento per ogni mio fratello e per ogni mia sorella, possano queste giornate trascorrere fra voi nella fiducia e nella serenità, nell'Amore scambiato, nel sorriso e nella gioia, lasciate che il tempo trascorso tra di voi sia un dolce ricordo, un momento di armonia, un tempo di fraternità.

 

Lasciate i problemi al domani e lasciatevi questo tempo per vivere l'affetto che provate per i figli, per i genitori, per i compagni, per i vostri parenti e amici e conoscenti e portate la pace sulle vostre strade, nei vostri paesi, nelle vostre città. Fate del Natale un momento di vita dal cuore.

 

Io sono con voi, invitato nel vostro Natale. Auguri con tutto l'Amore, vostro fratello Gesù Cristo

 

Natale Gli Auguri Del Padre Di Maria E Gesù è il Messaggio dettato per il giorno di Natale 2015

 

 

 

Natale Gli Auguri Del Padre Di Maria E Gesù

 

www.leparoledegliangeli.com

 

Stampa Email