Le Parole degli Angeli
Italiano  Inglese

Umanità

La Vita Che Attende Il Domani

La Vita Che Attende Il Domani messaggi

La vita vi attende miei dolci fratelli e mie dolci sorelle, con i suoi bisogni, con le sue necessità, ma anche con i suoi sogni, i progetti, i desideri.

A volte si incontrano ostacoli sul cammino e a volte dispiace rinunciare ma in questo vostro momento molti vi spingono al di là delle vostre possibilità. In questo vostro tempo l'attesa è un nemico da sconfiggere, meglio avere subito anche se questo non sempre è nel concetto di giusto, non sempre è legale, non sempre rispetta la vita degli altri.

Essere nella libertà non significa prevaricazione, non significa imporre, non significa prendere dall'altro ciò che è necessità.

Vedo molti non fare attenzione a ciò che è dignità, valore, rispetto, considerazione, all'Amore che è nell'altro, ai suoi sentimenti; in questo vostro mondo tutto si pretende, tutto si vuole.

State camminando insieme, la vita di ognuno di voi è importante quanto quella dell'altro, avete dignità, ognuno di voi è un bene prezioso, la vita è in voi dono prezioso, avete affetti e cuore, forza per il bene e Amore per gli altri, e se alle volte l'egoismo nutre i vostri animi ricordate che è solo un momento di egoismo che fa parte della vostra umanità e non di voi in quanto Anima e stretti stretti abbracciate il vostro cuore, la vita che vi attende nel domani sarà vita presso l'Amore, preparatevi nell'oggi a sentirvi degni della maestà dell'Amore che vi accoglierà.

Io nel cuore ho voi tutti miei fratelli e mie sorelle, tutti.

Vostro fratello Gesù Cristo

La Vita Che Attende Il Domani è il Messaggio dettato il 25.02.2016

La Vita Che Attende Il Domani messaggi

www.leparoledegliangeli.com

Stampa Email