Le Parole degli Angeli
Italiano  Inglese

Gruppi preghiera

05.02.2002

Vi saluto, fratelli. Sento che avete avvertito chiaramente la risonanza musicale della mia presenza e, come la hanno registrato le vostre orecchie interiori, tutto il vostro corpo ha percepito e interiorizzato il vibrare del mio Spirito. Se ora mi avvicino e sfioro le vostre teste, sentite chiara- mente il calore che vi pervade e il senso dell'euforia che la vostra mente registra. Questi sono segni inconfondibili della nostra vicinanza e, soprattutto, della vostra apertura totale e completa, quella apertura totale e completa di tutti i vostri corpi che era un auspicato sogno, un desiderio condiviso con noi, e che oggi è un fatto realizzato. Anche le cellule del vostro corpo più solido si sono compenetrate con quelle del mio corpo spirituale ed è questo il mio abbraccio, il mio slancio d'Amore, uno dei tanti modi per dimostrarvi il mio affetto.

Ora, focalizzatevi sulla vostra mano sinistra e sentitela carica dell'apporto energetico che in questo momento ricevete dalle Dimensioni che io rappresento. Portatela sul vostro cuore e poi, insieme all'altra, sulla vostra testa. Così, sentite e vedete come la Luce, dalla testa, affluisce nel vostro corpo, scivola come rivoli d'acqua luminosissima, che vi lava dal capo ai piedi, al vostro interno e al vostro esterno. Si ferma per più di un minuto nella vostra testa e rende leggeri i vostri pensieri, li addolcisce, calma la vostra mente, provvede a ripristinare tutti quei collegamenti del cervello che sono stati disattivi per mancanza d'uso; risveglia l'intuizione, attiva il processo analogico e provvede a far diventare elastica ogni parte della corteccia cerebrale, vivificando quelle parti più danneggiate per usura, o per malattia. Anche la vista più debole riprende a funzionare al massimo e così l'udito e tutti gli altri centri. Se stimolate le cellule nervose con un messaggio d'amore, di armonia, di perfetto funzionamento, immediatamente tutte le altre cellule del sistema nervoso periferico registrano questi messaggi, insieme a tutte quelle delle varie parti della colonna vertebrale, delle braccia, delle gambe, dei piedi. Avvertite l'armonia che si propaga a macchia d'olio dentro di voi, allontanando e scacciando ogni retaggio di malattia dovuta al precedente non idoneo funziona- mento del vostro corpo.

Raccogliete nel palmo delle vostre mani questa Energia luminosa che scende scintillando come fuoco d'artificio. Trattenetela ancora nei vostri organi, nel vostro sangue, che come un fiume attraversa tutto il corpo portando seco questo messaggio. È il messaggio del nostro Amore condiviso dal vostro convincimento di essere veramente nello stato di Grazia, nello stato divino e di potere operare trasformazioni, operare miracoli dentro e fuori di voi. Vogliate con tutto voi stessi questo miracolo per operare miracoli. Desideratelo ogni giorno e sostenetelo col vostro pensiero creativo, come quello di essere giovani, sani e forti, ma soprattutto perspicaci e aperti alla comprensione di Dio in voi. In questo momento la Sua Luce vi invita a provvedere agli altri fratelli, come per voi c'è chi ha provveduto e provvede donandovi tanto.

Mandate questa Energia con l'impeto di un fulmine ad azione benefica, guaritrice, a tutti quelli che soffrono nel corpo e nell'anima, che questi siano parenti, amici, nemici, o sconosciuti; vicini o lontani; a quelli che sono nella veste di carne e a quelli che non lo sono più. Il vostro pensiero giunge, come gioia incredibile, anche nel punto più lontano dell'Universo, per ritornare a voi potenziato, affinché possiate servirvene come Energia da impiegare nel quotidiano, per facilitare i rapporti con gli altri, per conservare la serenità dinanzi ai problemi della vita e per ritemprarvi dal lavoro che l'esistenza sembra vi imponga.

Con questo interscambio di amore e di energia, vi nutrite e, donando, vi donate un apporto energetico potenziato, che diventa un accumulatore al quale potete attingere per tutte le vostre necessità, pronto per lì voi, anche se non volete riconoscerlo e stentate a credere quanto vi dico. Non sarete mai privi di energia, privi di risorse, non vi sentirete mai persi o inermi di fronte alle esigenze della vita, perché potrete sempre fare affidamento su questo conto in banca di pura energia e fare diventare concreta qualunque cosa, secondo le vostre aspettative e i vostri bisogni. È come se aveste a vostra disposizione tutti gli elementi costitutivi per fabbricare una casa, tutto il materiale che vi serve per renderla abitabile in qualunque modo desideriate, ma occorre che vi diate da fare per progettarla prima di metterla insieme. Così, ogni desiderio, ogni bisogno del corpo e dell'anima potrà diventare vostro, concreto e realizzato.

Ora tenetevi per mano e fate in modo di sentire circolante fra voi questa potente carica che vi giunge da tutto l'Universo, che è Amore condiviso.

Stampa Email