Le Parole degli Angeli
Italiano  Inglese

Umanità

Libertà Dal Pregiudizio E Dal Preconcetto

Libertà Dal Pregiudizio E Dal Preconcetto Un Unico Genere il Genere Umano Messaggio
 
Libertà Dal Pregiudizio E Dal Preconcetto : Il dettato di oggi e' per tutte quelle persone che stanno seguendo queste parole che sto’ dettando con tutto l’amore che sento per voi.
 
Queste parole di oggi sono dedicate a tutti quei fratelli che sono coinvolti, in questo difficile momento, da queste mie parole d’amore.
 
Sapete fratelli questo aiuto che vi mando non e' per quella persona che vi trasmette i messaggi, fratelli sono per voi tutti per aiutarvi a ritrovare la giusta strada, so che e' difficile da accettare il modo in cui questi messaggi giungono a voi, ma fratelli giungono a voi come aiuto questi messaggi, sono per aiutarvi nel cammino di luce e d’amore che, da diverso tempo, io vedo interrotto, il mio aiuto e' come sempre nato dal mio amore per ognuno di voi, io vorrei che la luce risplendesse nei vostri cuori.
 
Per questo oggi questo dettato che vi porgo con tutto il mio amore, riguarda proprio la libertà dal pregiudizio e dal preconcetto.
 
Se il pregiudizio e' sempre stato considerato anche necessario, dall’altra parte ha creato fra di voi separazioni che non hanno aiutato i miei fratelli a guardarsi come persone amiche ma piuttosto come esseri umani appartenenti a diverse nazionalita' che nulla hanno in comune e anzi mi pare di vedere sempre piu' separazioni anche nelle stesse nazioni che si riconoscono nella stessa bandiera. Capite miei fratelli?
 
Questo sentire l’altro cosi' diverso ha contribuito a seminare odio fra i fratelli, invece di confrontare le proprie particolarita', per arricchirsi, miei fratelli, da questo confronto, come sarebbe stato giusto, invece questi pregiudizi hanno interrotto quei flutti d’amore tra i fratelli che avrebbe portato alla crescita di tutti quanti i fratelli.
 
Voglio dirvi che questa trasformazione potrebbe iniziare da questo punto, per questo miei fratelli, io vi dico di cominciare a guardarvi con occhi nuovi, cominciate a guardarvi negli occhi e troverete dentro quegli occhi le stesse emozioni che lui vedra' nei vostri occhi.
 
Cari fratelli dovete provare questo contatto e scoprirete quanta ricchezza c’e' in ognuno di voi tutti.
 
Senza dubbio per voi fratelli questo confronto sara' fonte di arricchimento non solo, ma potrete vedere quel fratello come parte dello stesso gruppo e potrete arricchirlo con le vostre esperienze e lui vi potra' vedere come quel fratello che appartiene al suo stesso gruppo, fate fratelli questo piccolo sforzo, dopotutto, miei fratelli, fate parte del medesimo gruppo perche' siete genere umano.
 
Il pregiudizio vi fa perdere l’occasione, miei fratelli, di procedere rapidamente in avanti, rendetevi conto quante cose potreste aggiustare piu' rapidamente se le vostre conoscenze si incontrassero, percio' imparate dagli altri fratelli che ne sanno piu' di voi su importanti esperimenti, questo vi dico sempre con il mio amore, miei fratelli, perche' in tutto il mondo certi fratelli sono piu' avanti di voi, non confondete con questo fratelli che siano i paesi piu' forti, poiche' e' grazie a loro che il mondo sta’ peggiorando sempre di piu', e' importante sempre ripeterlo perche' fratelli ci sono tante ingiustizie che vengono dai fratelli di questi paesi.
 
Se il preconcetto e' stato utile per comprendere le tante cose nuove un tempo, oggi e' giunto il tempo di comprendere con la propria testa quegli aspetti dei diversi modi in cui i fratelli conducono la loro esistenza, i diversi modi che adottano per risolvere i problemi, i diversi modi che usano per affrontare le diverse situazioni, per questo, cari miei fratelli, e' necessario smettere di giudicare, ma cercate di comprendere che i modi nuovi hanno sempre prodotto un passo in avanti per tutta quanta l’umanita', e' per questo fratelli che il preconcetto deve abbandonarvi.
 
Vedete miei fratelli, il preconcetto e' sempre stato usato da altri fratelli per interrompere ogni nuova esperienza, per poter mantenere inalterate le vostre vite anche perche' cosi' il progresso sarebbe stato controllato da loro che erano quei fratelli che avevano il potere.
 
Fratelli vi dico, accogliete queste nuove esperienze di vita, questi fratelli stanno costruendo nuovi modi e i loro modi nuovi potrebbero essere validi.
 
Trovare altre strade puo' essere importante per tutti quanti, percio' fratelli vi invito ad osservare questi vostri fratelli con la dovuta attenzione, cercate di comprendere questi modi nuovi e valutate serenamente se possono aiutare tutti voi, al contrario lasciate cari fratelli che facciano la loro esperienza, col tempo forse troverete delle motivazioni che in questo momento forse non siete ancora pronti a comprendere per bene.
 
Cio' che vi ho dettato e' per insegnarvi che la pace si costruisce anche cosi', percio' miei fratelli ricordate che ogni piu' piccola azione in questa direzione puo' aiutare la terra a essere trasformata e diventare un posto migliore dove i fratelli tutti potranno vivere piu' felici e senza quelle separazioni che producono solo sofferenza per tutti i fratelli e vi dico ancora una volta che presto questo mondo nuovo, miei fratelli, potrebbe con l’amore risplendere di luce straordinaria per voi tutti, miei cari e amati fratelli.
 
Vi saluto miei fratelli e mie sorelle, da domani cominciate a fare vostri questi concetti che vi ho insegnato oggi. La pace sara' piu' vicina.
 
Il vostro Gesu' che vi ha promesso l’aiuto e ve lo sta’ dando col cuore e con l’amore. Presto vedrete che il mondo nuovo sara' migliore proprio grazie al vostro e nostro fare per il bene.
 
Vi amo tanto, con tutto il mio cuore e con tutto l’amore che sento per voi.
 
Cominciate a cambiare nell’amore.
 
Messaggio ricevuto il 25.06.2003
 
Libertà Dal Pregiudizio E Dal Preconcetto Un Unico Genere il Genere Umano Messaggio
 
www.leparoledegliangeli.com
 

Stampa Email