Le Parole degli Angeli
Italiano  Inglese

Umanità

Cambiare Le Concezioni Sulla Vita

Cambiare Le Concezioni Sulla Vita Amore Verso Voi Stessi E Verso Tutti
 
Cambiare Le Concezioni Sulla Vita : Vi voglio salutare, dopo tanto tempo sono ritornato per parlarvi con tutto il mio amore e con tutto l’affetto che ho dentro il mio cuore per voi che siete i miei fratelli e le mie sorelle ed io sono felice di potervi parlare di nuovo del nuovo mondo che stiamo costruendo insieme voi e noi.
 
Non e' troppo tardi per rimettere in piedi questo vostro pianeta, possiamo riprendere il nostro discorso che e' stato interrotto dalle ferie della nostra amica che ascolta e trasmette le nostre parole a tutti i fratelli che vogliono ascoltare e imparare dai nostri insegnamenti.
 
Miei cari fratelli, tutto quello che vi stiamo trasmettendo vi puo' servire per cambiare le vostre concezioni sulla vita e a mettere al primo posto l’amore verso voi stessi e verso tutti i vostri fratelli; solo l’amore deve guidare ogni vostro passo, ogni vostra attivita' e ogni vostro pensiero.
 
Da quando abbiamo iniziato a parlarvi, vi abbiamo seguito con tanta attenzione e con tanto affetto perche' molti di voi col tempo potranno ascoltarci come oggi parliamo a questa dolce amica.
 
Presto verremo a parlarvi dei nuovi passi che sono necessari per entrare in rapporto diretto con noi che siamo sempre felici di aiutarvi a diventare sempre piu' consapevoli del rapporto strettissimo che c’e' tra tutti voi e noi tutti.
 
Per adesso vi mando un grande bacio con tutto il mio amore e presto saremo nuovamente insieme e per sempre potremo parlare nuovamente.
 
Vedete miei cari fratelli avrei molte cose da comunicare ma oggi sono molto impegnato a salvare tantissimi dei miei fratelli che sono coinvolti nelle tante guerre che ci sono ancora nel vostro mondo da rendermi impossibile parlare con voi che invece siete nella pace. Per questo oggi sono di poche parole, mi comprendete?
 
Vi bacio tutti con amore
 
Il vostro fratello Gesu' che sempre, sempre, sempre sara' accanto a voi per aiutarvi e per insegnarvi tutto quello che e' importante sapere per trasformare questa terra nel paradiso che tutti quanti noi e voi vogliamo che diventi con il nostro impegno, e' questo il nostro desiderio: vedervi contenti e felici come quando siete qui con noi nella Casa del Padre nostro che e' nei Cieli e che vi saluta mandandovi tutto il suo grande amore e la sua benedizione.
 
Messaggio dettato il 19.08.2003
 
Cambiare Le Concezioni Sulla Vita Amore Verso Voi Stessi E Verso Tutti
 
www.leparoledegliangeli.com
 

Stampa Email