Le Parole degli Angeli
Italiano  Inglese

Umanità

Gioia Contentezza Entusiasmo Amore

Gioia Contentezza Entusiasmo Amore Speranza In Gesù
 
Gioia Contentezza Entusiasmo Amore : miei cari e amati fratelli, mie care e amate sorelle, questo nostro messaggio e' per farvi tanti auguri per il prossimo Natale e per la speranza di un anno nuovo magnifico per ognuno di voi fratelli; cominciamo questo messaggio con il mio proprio augurio per tutti voi fratelli.
 
Sono il vostro fratello Gesù, abbiamo passato tanto tempo insieme quest'anno; ho dettato molti messaggi che avete letto o dal nostro sito o dalle lettere inviate dalla Sara Luce.
 
Sono orgoglioso dei progressi che vi ho visto fare e la luce che voi emanate e' bellissima a questo punto. Avete fatto tanta strada complessivamente e questo mi rende orgoglioso di voi tutti e orgoglioso di me stesso perché vi ho aiutato a crescere mettendo sempre tanto impegno e tutto il mio affetto per i miei fratelli.
 
Nel messaggio di oggi e' questo che voglio esprimere a voi, la mia gioia di avervi aiutato fratelli, la mia contentezza nella vostra crescita, il mio entusiasmo nel vedere il vostro Amore esprimersi sempre di più; il mio Amore e' molto forte per voi fratelli e la speranza che il mondo si illumini grazie al vostro Amore e' una certezza ormai.
 
Io vi sono grato per seguirmi con tutta la vostra attenzione; un consiglio, una risposta personale vi e' stata data nelle molte letterine alle quali abbiamo risposto in questo anno e attraverso queste lettere vi siamo stati accanto e queste risposte dal Cielo vi hanno aiutato, vi hanno coccolato, vi hanno insegnato, vi hanno ricordato l'Amore infinito che e' nei nostri cuori per ognuno dei miei fratelli della terra, tutti inclusi.
 
Con queste letterine abbiamo donato Amore, speranza e aiutato molto a superare momenti di grande difficoltà.
 
La Sara Luce stessa ha avuto un momento di difficoltà a causa delle emozioni molto intense, povera Sara Luce, questo e' stato un periodo molto complicato, ma adesso che ha compreso come certe emozioni possono indurre in errore, ha ripreso, con questa consapevolezza e tutto l'Amore che ha dentro di sé, quest'impegno al nostro fianco. Per questo sono orgoglioso dei progressi che lei stessa ha fatto anche perché non e' semplice dedicarsi a noi che segnaliamo la nostra presenza solo con la nostra sottile voce, ma l'Amore ha aiutato anche lei nella difficoltà e così anche oggi miei fratelli possiamo parlare con voi.
 
E' difficile il contatto con noi e non e' facile mettere sempre l'Amore necessario per raggiungerci, ma Sara Luce sta imparando a entrare in contatto con noi attraverso la semplicità dell'Amore e questo e' un grande progresso.
 
Vorrei che anche voi comprendeste che nella semplicità dell'Amore tutti possono sentire il nostro aiuto, tutti possono sentire l'Amore immenso che abbiamo nei nostri cuori per voi, tutti possono aiutare i propri fratelli con i nostri consigli e insegnamenti, ma necessario e' la semplicità dell'Amore.
 
Adesso che ho dettato l'ultimo consiglio per quest'anno che volge alla conclusione, vi mando tutti i miei auguri per il nuovo anno, iniziate fratelli questo 2005 con la semplicità del vostro meraviglioso Amore.
 
Vostro fratello Gesù vi saluta e vi lascio alle parole di mia madre Vergine Madre Maria.
 
Miei cari figli, oggi che posso parlare proprio con voi, mi illumino di gioia, vi ho seguiti anch'io durante tutto questo anno e ho potuto notare i grandi progressi che ognuno di voi figli amati ha fatto.
 
Ho risposto a tante letterine e vi ho donato i miei consigli, vi ho consolato e coccolato con il mio Amore.
 
Sapeste la gioia quando mio figlio mi informava di una lettera per me, una gioia indescrivibile poter essere accanto a voi figli, potervi aiutare e sostenere, questa e' la mia grande gioia, occuparmi dei miei figli che sono sulla terra e che affrontano molte difficoltà a crescere nell'Amore.
 
La mia gioia più grande e' stata quella di potervi aiutare, di trasmettere le mie parole e di darvi nuova speranza nei cuori.
 
Questa e' la mia esperienza di questo anno insieme, questa la mia grande gioia per l'anno che sta per cominciare e che ci vedrà nuovamente insieme, al vostro fianco con tutto l'Amore che noi abbiamo per voi figli miei.
 
Il mio augurio per il nuovo anno e' che per tutti quanti miei adorati figli, possano esserci momenti di gioia, di allegria, di festeggiamenti, questo e' il mio augurio perché a volte vi sento molto preoccupati e i momenti di grande gioia servono a comprendere che la vita non e' solo sacrificio o dolore, la vita e' ricca di esperienze d'Amore splendide.
 
Adesso vi abbraccio tutti quanti, possa questo mio grande Amore per voi ristorarvi come l'acqua purissima delle montagne, possa portare gioia in tutti i vostri cuori, possa rimettere equilibrio nelle situazioni conflittuali con i vostri fratelli, possa l'Amore essere sempre l'emozione delle vostre giornate.
 
Prima di salutarvi tutti insieme vi lascio alle parole che il Padre vuole dedicarvi quest'oggi.
 
Figli miei, questo vostro Padre e' molto molto felice dei progressi che avete fatto, quando vi guardo i miei occhi si emozionano perché con l'Amore guardo dentro gli occhi dei miei figli e mi accorgo di quanto e' cresciuto questo vostro Amore e come Padre verso i suoi figli provo una forte emozione di serenità, e' l'emozione più completa perché nella serenità c'e' la constatazione del cammino di crescita, c'e' la constatazione di ogni vostro progresso, c'e' la constatazione di quanto avete raggiunto, c'e' la constatazione di quanto siete cresciuti e la speranza di quanto potete crescere ancora nel corso del periodo che avete davanti.
 
Questa constatazione mi da una bellissima emozione di serenità, non siete più come piccoli bambini nell'Amore ora siete dei ragazzi e nutro la speranza di vedervi adulti nel corso di questa vostra esistenza.
 
Questo volevo comunicarvi perché questa e' l'emozione più bella che un Padre possa provare e sono molto orgoglioso dei vostri importantissimi progressi, lo so non e' facile nel mondo in cui vivete ma ce l'avete fatta e ora potete insegnare anche ai vostri fratelli che ancora sono piccoli bambini a crescere come avete fatto voi.
 
Questo e' il mio augurio per il prossimo anno 2005, che possiate aiutare tanti vostri fratelli a crescere a loro volta nell'Amore.
 
Oggi figli miei vogliamo darvi una benedizione speciale: possa il vostro Amore continuare sulla strada della crescita, possa il vostro Amore illuminare il vostro mondo e sconfiggere il male dell'egoismo fra i fratelli, dell'ingiustizia fra i fratelli, delle false separazioni fra gli stati e le economie, possa il vostro Amore trionfare e affermare il principio del Rispetto e dell'Amore su tutta la terra.
 
Questo nostro messaggio per oggi e' finito, ma sono terminate solo le nostre parole perché l'Amore che noi proviamo in questo momento e' immenso.
 
Siamo stati al vostro fianco ogni istante, ogni primavera, estate, autunno, inverno, ogni attimo di questa vostra vita, quello che e' diverso ora e' che ne siete consapevoli e consapevoli che questo aiuto vi accompagnerà per sempre.
 
La speranza vi accompagni sempre sempre.
 
Il vostro fratello Gesù, la Vergine Madre Maria e il Padre nostro
 
Messaggio trasmesso dal Cielo il 22.12.2004
 
Gioia Contentezza Entusiasmo Amore Speranza In Gesù
 
www.leparoledegliangeli.com
 

Stampa Email