Le Parole degli Angeli
Italiano  Inglese

Umanità

Buon Natale Tanti Auguri di Buon Natale da Dio Padre dalla Vergine Maria da Gesù Buon Natale

Buon Natale Tanti Auguri di Buon Natale da Dio Padre dalla Vergine Maria da Gesu' Buon Natale
 
Dolci, dolcissime mie creature, buon Natale, che la luce del mio Amore illumini il vostro Natale portando gioia e felicita' nei vostri splendidi cuori cosi' impazienti di essere stretti al cuore di vostro Padre.
 
Miei cari, miei amati, ho la gioia nel cuore per questo mio figlio che state per celebrare, ho gioia nel cuore per tutti voi figli che state per celebrare l'Amore che vostro fratello ha donato a tutti voi attraverso la sua esperienza sulla terra e da quel momento l'insegnamento che vi ha donato.
 
Sempre in tutta la sua vita ha parlato e il suo comportamento portato coerenza alle tante parole, gli insegnamenti, che vi ha trasmesso.
 
E questo il mio orgoglio per mio figlio, parole d'Amore e il suo essere Amore.
 
Questo medesimo orgoglio mi spinge a parlarvi, consapevolezza che dentro di voi, che fuori di voi, potete essere tutti Amore.
 
Come esempio e' stato vostro fratello Gesu', esempio d'Amore per tutti, con la sua presenza, in ogni suo atteggiamento, con le parole, con il fare per gli altri, esempio, presenza continua d'Amore.
 
Come mio figlio Gesu' potete essere voi, presenza continua d'Amore, nel vostro fare, nelle vostre parole, essere esempio per gli altri fratelli della gioia, del sorriso, della continua espressione d'Amore che prova quel cuore che nutrito da questo mio Amore riesce ad esprimersi.
 
Natale significa nascita a un nuovo Amore e nel festeggiare la nascita di mio figlio, potete dare un altro significato di nascita, la nascita della vostra nuova modalita' d'Amore, completamente.
 
L'espressione dell'Amore del cuore vostro, puo' espandersi ai fratelli in tutta la sua intensita', dal cuore lasciate traboccare l'Amore che come un'onda ricopre i tanti cuori che sono intorno a voi nella vita.
 
Soltanto l'espressione completa del vostro cuore potra' produrre Amore, Amore che come un'onda produce Amore nei cuori degli altri fratelli.
 
E rinascita sara' anche per voi.
 
Le parole di orgoglio che sentirete nel cuore saranno di vostro Padre, felice, molto felice di aiutarvi ad esprimervi ed al contempo sempre intento a incoraggiarvi ad esprimervi sempre di piu'.
 
E la vostra esperienza sara' di nuova nascita nella consapevolezza molto piu' grande di voi stessi.
 
Tanti auguri dal mio cuore
 
Vostro Padre
 
Tanti auguri figli miei, la Vergine Madre Maria vi augura dal cuore che questi momenti di grande gioia che voi vivrete, vi incoraggino a continuare sempre di piu' sul luminoso cammino che avete intrapreso prendendo per mano, dolci creature, il Padre e tutto l'Amore del Cielo, che la luce che noi vi doniamo sia sempre innanzi agli occhi di voi tutti e vi orienti nel cammino della realizzazione di voi stessi, realizzazione completa del vostro Amore.
 
La Vergine Madre Maria sara' sempre al vostro fianco per aiutarvi a scorgere dentro di voi la stessa luce che avrete davanti e il cammino sara' cosi' dolce che dentro al cuore e fuori di voi scorgerete soltanto l'Amore.
 
Sono tanti i fratelli che vanno aiutati e voi vivendo come Amore potrete aiutarli a riscoprire se stessi.
 
Con grande Amore vi abbraccio
 
La vostra Vergine Madre Maria
 
Un dolce saluto io aggiungo al cuore vostro. Fratelli la mia nascita ha segnato un percorso di crescita importante.
 
Siete voi i miei dolcissimi fratelli che ho aiutato a credere, che ho aiutato a riflettere, che ho aiutato a crescere, che oggi rispondono al mio Amore con immenso Amore per me.
 
Sapeste quanta gioia aver assistito a questo dolce cambiamento che piano piano ho visto fare nei vostri cuori e questo Amore che esprimete miei fratelli, mi riempie di tanta immensa gioia.
 
Il Padre adesso sta dettando e il sentimento che cresce in voi mi riempie di orgoglio, dettati, quanti dettati ho trasmesso a voi tutti per aiutarvi a essere come siete oggi, orgogliosi in ogni occasione in cui esprimete il vostro sentimento; e' dunque questa la risposta al mio impegno, vedervi finalmente molto piu' liberi nel sentimento.
 
E' dal cuore questo mio messaggio, dal mio cuore felice, liberta', vi ho aiutato a conquistare la vostra liberta' di esprimervi nel vostro sentimento. E' gioia questa per me.
 
Accettate questo mio augurio, con voi verso la liberta' sempre piu' ampia di esprimervi nel vostro sentimento.
 
Con infinito Amore
 
Vostro fratello Gesu' Cristo
 
Concludo come Padre il messaggio di auguri, mandando sulla terra la luce del mio Amore, possa la luce del mio Amore coinvolgere sempre di piu' i fratelli vostri nella ricerca dell'Amore.
 
Che queste parole siano ascoltate nel cuore di tutti i miei figli, cercate l'Amore, che dal cuore inizi la ricerca dell'Amore.
 
D'Amore e' vostro Padre, d'Amore ogni sua creatura, l'Amore vi attende
 
Messaggio trasmesso il 20.12.2006
 
Buon Natale Tanti Auguri di Buon Natale da Dio Padre dalla Vergine Maria da Gesu' Buon Natale
 
 

Stampa Email