Le Parole degli Angeli
Italiano  Inglese

Umanità

Crescita dello Spirito – La luce si accende

Miei dolci e amati fratelli e mie dolci e amate sorelle, sono con voi, fratelli sono con voi, sorelle sono con voi, vengo a dettarvi le mie parole ed è questo l’intento : amarvi.

Parlerei con voi per ore ed ore ma questo messaggio che racchiude questo mio Amore io termino per consegnare questo mio cuore a voi. Dolci momenti quando trascritto davanti agli occhi parole, sentimento, giungono a voi e quello che io osservo è quello che provate nei cuori per questo fratello che ha parlato per tutti voi. Il sentimento nei vostri cuori si accende ed è contatto d’Amore. Questo miei fratelli e sorelle è vita per me e per voi.

Io sento che queste parole scendono al cuore e accendono di luce d’Amore i vostri cuori e in questo contatto io sono dentro di voi e ascolto le tante emozioni che state provando. L’Amore è questo per me, l’ascoltarvi dal cuore mentre siamo uniti.

Miei cari fratelli e mie care sorelle le parole che detto mi mettono nei vostri cuori e ascolto e precise emozioni raccolgo dal nostro contatto. L’emozione che guida voi nell’ascoltarmi io raccolgo nell’emozione di unità e ogni discorso preparo nel rispetto dell’emozione che io raccolgo da voi. Il mio discorso su questo Cielo risente, è forgiato, sull’emozione che sento in voi. Io ascolto, raccolgo emozione e questo mio Amore si plasma su di voi fratelli e sorelle.

Quando ascoltiamo un cuore parlare l’emozione raccogliamo e è a questa emozione che il cuore si rivolge. Aiutare è quello che desidera il cuore e in molti istanti il mettere l’Amore significa sentire il sentimento che prova quel cuore all’interno di sé e sempre all’interno dell’unità trasmettere ciò che il proprio cuore sta sentendo.

L’Amore nell’unità vi permette di sentire la voce che va esprimendo quel cuore, l’Amore che si è attivato, la luce di quel cuore ed è questo che ogni messaggio trasmette: la luce che si è accesa.

L’Amore trasmette, l’Amore attivato nel cuore trasmette. In ogni più piccolo messaggio è trasmesso quel cuore, riflette la luce che l’ha generato, come sempre riflette la parola la luce di quel cuore.

Come in ogni vostra parola si riflette la luce che dal vostro Amore l’ha generata così come voi negli altri. Del vostro Amore conoscenza, dell’altrui Amore conoscenza.

Possano i vostri cuori riflettere sempre intenso l’Amore generato in voi in questa unità nel sentimento con i vostri fratelli e sorelle con cui entrate in contatto.

Possa essere la pace il sentimento con cui entrate in contatto.

Con tutto il mio Amore

Vostro fratello Gesù Cristo

 

Messaggio dettato il 18.02.2010

 

https://www.leparoledegliangeli.com

 

Stampa Email