Le Parole degli Angeli
Italiano  Inglese

Umanità

Crescita dello Spirito – Con il cuore da voi

Miei amati fratelli e mie amate sorelle, vengo tra di voi, nei vostri cuori, per parlarvi, per mettere ancora la mia gioia dentro di voi, per parlare con il cuore dell’Amore che permea l’immensità e ancora della luce che vi accompagna in ogni momento della vita. Se gli occhi potessero vedere vedrebbero accanto a voi lo Spirito sempre proteso a parlarvi nel cuore, ad aiutarvi in ogni avversità e il tempo aspettare nel maturare degli eventi.

Attraverso questo contatto molti di voi prendono consiglio e imprimono al movimento elementi d’Amore, è come abbracciati camminare insieme; quello che gli occhi non vedono è questa realtà sempre presente accanto a voi tutti.

Ma se gli occhi all’improvviso potessero vedere, quanti di voi prenderebbero consiglio? Preferite camminare quasi sempre da soli e anche attraverso gli errori essere voi stessi e anche attraverso gli errori correggere se stessi ma essere sempre voi che gli errori correggete.

State ascoltando e nel cuore chiedete “Perché? è presunzione che mette distanza dall’imparare dall’altro?”

E’ vero che siete voi molto distanti dall’imparare dai fratelli già vissuti e che si sono ricongiunti al Cielo ma alla base di questo non c’è questa consapevolezza che l’Amore nella sua eternità possa rivolgere a voi il suo aiuto.

Anche mentre pregate il nostro consiglio è già in voi ma guardate al nostro Cielo nella speranza dell’aiuto.

E anche quando consapevolezza avete dell’aiuto del Cielo nella soluzione di un determinato problema, essere di nuovo soli ritorna il vostro pensiero. E questa è esperienza di tutti. Il pensiero, la richiesta di aiuto, consapevolezza dell’aiuto e poi nuovamente da soli.

Se dagli occhi cancellaste l’idea di dover prendere contatto, consapevolezza di essere sempre insieme a noi, gli occhi rivolgereste al contatto dentro di voi, nei vostri cuori per ascoltare nell’insieme delle vostre emozioni le nostre; vedere quella luce che vi nasce dal cuore sarebbe anche capire che quando parliamo di evoluzione è ai vostri cuori che rivolgiamo l’aiuto.

Essere in questa materialità dove gli occhi hanno il buio, costituisce per voi la più grande opportunità di crescita, di evoluzione, di riconoscimento di sé come Anima, di sé come parte d’Amore oggi nel mondo ma essere appartenente al tutto, all’universo.

Questa evoluzione così complessa che conosce il passaggio sulla terra, senza di noi non potrebbe mai portare alla vostra crescita, resterebbe un passaggio in cui sperimentare soltanto il sacrificio dello stare sulla terra senza nessuna evoluzione, senza alcun riconoscimento.

Notate come le religioni pongono il vostro essere a confrontarsi col proprio essere Spirito, fratelli fra di voi vi invitano a confrontarvi con la vostra dimensione di Spirito, ogni manifestazione vi mette a confrontarvi con la vostra dimensione di Spirito, come oggi il nostro contatto pone voi stessi a confrontarvi con la vostra dimensione di Spirito.

E’ in quell’essere Amore la vostra dimensione di Spirito.

Ecco miei amati fratelli e mie amate sorelle, questa realtà, la vostra realtà, è nella riscoperta di voi stessi la vostra crescita, la vostra evoluzione e non sono gli occhi a guidarvi nella scoperta, agli occhi lo Spirito è celato, solo dentro di voi, nel contatto con la vostra Anima, con l’Amore in voi, potete riscoprirvi nella vostra dimensione di Spirito.

Accettando la vostra natura potrete accettare che lo Spirito vi giunga in aiuto. Non più soli ma abbracciati accetterete di pensarvi.

In me, nel mio cuore vi sto abbracciando, tutti i vostri cuori in me.

Nella pace vostro fratello Gesù Cristo

 

Messaggio dettato il 18.03.2010

 

https://www.leparoledegliangeli.com

 

Stampa Email