Le Parole degli Angeli
Italiano  Inglese

Umanità

Crescita dello Spirito – Il nostro Amore

Mie amati fratelli e mie amate sorelle, così con il cuore gonfio d’Amore inizia questo mio messaggio, l’Amore per voi, cominciano dall’Amore le mie parole, comincia dall’Amore che provo nel cuore il mio discorso a voi, comincia dal cuore il mio parlare a voi.

Non tutti sanno comprendere che è il sentimento che poi genera le parole; rivolgete tutti alla mente la vostra attenzione, comunicare il pensiero diventa la vostra priorità, anche quando vi rivolgete a un fratello è il pensiero che è importante che sia comunicato, ecco per voi è il pensiero priorità, non tanto l’emozione quanto il pensiero è priorità.

Il pensiero, la mente, ha dominato la vostra realtà, la realtà di voi tutti, fate del pensiero, di ogni pensiero, il modo di vivere la vostra esperienza di realtà.

Del sentimento non vi è ricordo ma della realtà le parole, quel pensiero comunicato, ricordate nel tempo. L’importante per voi è ricordare le parole comunicate, il sentimento no.

Ma amati è proprio il sentimento che è nel cuore che comunica, è il sentimento che accompagna le parole ad essere comunicato, un giorno usate parole uguali con molti, ma quello che raggiunge davvero gli altri è l’emozione nelle parole che avete comunicato; le emozioni nelle parole sentite raggiungono i cuori ed esperienza di voi non è del pensiero, del dire, ma di quanto comunicato dal vostro cuore. Nell’altro vi è prima reazione all’emozione che state comunicando che ascolto delle vostre parole, dei vostri pensieri. Per questo io voglio spiegarvi l’importanza non dell’ascolto dei pensieri ma dell’emozione che voi state comunicando.

Nell’ascolto del vostro cuore notate pensiero? No, l’emozione che provate esprime la vostra disponibilità al contatto o è emozione contraria, rivolgete dal cuore la vostra attenzione all’altro o è rivolta a voi stessi l’attenzione, confermate la vostra disponibilità all’altro o è dentro di voi per altro la disponibilità, è questo che comunicate fratelli nelle vostre parole pronunciate, questo è quello che veramente pronunciate ed è questo che va veramente al cuore degli altri. E’ nel cuore il significato di ciò che pronunciate.

Miei fratelli amati, mie sorelle amate, pronunciando queste parole io metto il mio sentimento a guidarmi; è il mio Amore che sento e nel voler comunicare proprio il mio sentimento, ogni parola che verrà comunicata sarà sempre espressione del sentimento che sto provando nel mio cuore e ogni vostro cuore che sta ascoltando questo me riceve, riceve di me il sentimento, ascolta l’Amore che sto comunicando, prende contatto con l’Amore che sto comunicando e ha esperienza del mio cuore. L’Amore che sto comunicando è al posto delle parole, quanto raggiunge il vostro cuore.

Ecco, sentite la calma, è questo il mio Amore che finalmente è arrivato, ha raggiunto il cuore e ha aggiunto calma e pace in voi e questa disponibilità al contatto che adesso finalmente sentite in voi è riscontro della volontà di ascoltarmi in ogni anche pensiero che vorrò comunicarvi.

E’ esperienza dei cuori questo passaggio, questa è l’esperienza di tutti i cuori in contatto, prima di tutto è il sentimento e poi il pensiero ad essere ascoltato. Pensiero che sempre dall’Amore verrà modulato.

L’esperienza che abbiamo toccato nel messaggio questo vi insegni: a sentire prima dal cuore il sentimento che provate e poi nella comprensione di ciò che provate comunicare il sentimento che l’altro cuore raggiunge e trasforma in esperienza di affettività parole e pensiero e esperienza di voi e del vostro Amore.

Con voi con tutto il mio cuore

Vostro fratello Gesù Cristo, morto per voi e risorto.

 

Messaggio dettato il 29.03.2010

 

http://www.leparoledegliangeli.com

 

Stampa Email