Le Parole degli Angeli
Italiano  Inglese

Umanità

Messaggi all'umanità – l'Amore del cuore

Dolci e preziosi fratelli e dolci e preziose sorelle, sono con voi, sono con mia Madre con voi oggi fratelli, l’Amore nostro vi sta illuminando e mentre i nostri occhi guardano ai vostri cuori, l’Amore ci sta illuminando. Voi, voi che abbiamo nel cuore, voi che amiamo, voi che aiutiamo, voi che rispettiamo, voi che fratelli siete tutto per i nostri cuori.

Quanto è l’Amore nel cuore, illumina ogni istante il nostro Amore verso di voi, la luce si diffonde in un grande abbraccio che tutti comprende; il nostro unico desiderio è essere per voi quell’Amore che proviamo, essere per voi quella luce così grande che nasce dai nostri cuori, esprimervi questo Amore, sentirvi uniti al nostro Amore, vedervi brillare in questo nostro Amore. Il nostro Amore è così forte che mentre noi parliamo il nostro cuore esplode nella luce. Questo di questo momento è il nostro essere costante ed è con questo sentimento che noi ci rivolgiamo sempre a voi tutti. E’ questo sentimento a guidarci, a guidarci nel comprendere, nell’essere nella vostra vita e anche negli errori compiuti è sempre lo sguardo d’Amore che abbiamo su di voi.

Sappiamo che la terra, la vita è difficile e che tante difficoltà nascono dall’Amore non praticato, dall’esempio non praticato, da quel vostro Essere Amore tante volte rinchiuso al vostro interno.

Difficile è il mondo dove l’essere importante è solo nell’apparenza e non nel sentire. Difficile è la vita sulla terra senza che il cuore abbia la libertà di esprimersi nel sentimento. Ma in questa libertà voi credete, molti di voi sorridono, è desiderio di ognuno di voi di dare libertà al suo cuore; fratelli, sorelle perché libertà è la vostra espressione. Come posso essere io se poi metto io dei limiti a me stesso? Quando mi esprimo sento il sentimento in me, posso autorizzarmi ad essere completa espressione di me stesso, posso comunicare ciò che sento nel mio sentimento, l’Amore che provo, ecco ciò che sto provando e il mio sentimento all’altro comunica ciò che il mio cuore sta provando; miei fratelli, mie sorelle, è soltanto nell’espressione di ciò che state sperimentando la vostra libera espressione. L’espressione del cuore è la vostra libertà.

Lo so che ritenete importante il giudizio dell’altro ma l’espressione del vostro Amore, solo il vostro affetto comunicherà e ogni cuore si accende nel contatto con l’Amore, col sentimento, con ciò che si sta provando e la vostra libertà creerà ancor più libertà al vostro sentimento di essere trasferito sull’altro.

E’ in questa libertà che noi viviamo ed è a questa libertà che noi vi invitiamo. Nell’essere voi stessi date ascolto all’emozione, nel sentimento vi immergete, fate esperienza in ciò che provate e la vostra esperienza portate al cuore dell’altro e il sentimento sperimentato e comunicato si espande in voi e ne fate totale esperienza.

Miei amati fratelli, mie amate sorelle, è tutto per me il vostro cuore, quando autorizzate voi stessi alla completa espressione del sentimento guardate voi stessi con gioia, nella libertà della vostra espressione c’è gioia per voi.

Dolcemente vi abbraccio, la mia luce è sempre sui vostri cuori a illuminarvi.

Vostro fratello Gesù Cristo

 

Messaggio dettato il 24.05.2010

 

http://www.leparoledegliangeli.com

 

Stampa Email