Le Parole degli Angeli
Italiano  Inglese

Umanità

Crescita dello Spirito – Sull'esistenza

Miei amati fratelli e mie amate sorelle, l’aiuto che vi sto dando del cuore conosce le parole, nel cuore io sento tutto l’Amore, tutta la passione che mi sta portando a parlarvi, è prima il mio sentimento poi il pensiero che le parole produrranno.

Sempre io prima mi ascolto nel cuore, il desiderio di dire a voi tutti, il desiderio di aiutarvi a vivere l’esperienza sulla terra perché fonte di gioia sia per voi tutti l’esperienza sulla terra e preziosa per voi come Anime.

Veramente preziosa è l’esperienza della vita sulla terra e molti di voi amando se ne accorgono. La vita del cuore è questa l’esperienza che state tutti vivendo. Il dono della libertà che il Padre vi ha concesso vi porta momento dopo momento a poter scegliere nella libertà ogni vostra espressione nei confronti dei fratelli. Dunque in ogni momento nella libertà vivete la vita del cuore. Siete dolce Amore ma potete esprimerlo dentro di voi, comunicarlo o farlo stare in silenzio, potete metterlo nella vostra azione o trattenerlo muto, potete afferrarlo nelle cose o perderlo nel fare distratto, potete metterlo tutto intorno a voi o solo nel più piccolo spazio, perché nell’esistenza la libertà di Essere siete voi.

Molti di voi attendono dall’esterno la libertà che il Padre vi ha già donato : la vita e la libertà di essere voi stessi. Libertà concessa ad ogni uomo, libertà che l’uomo deve concedere a se stesso.

Quando amiamo, il dolce sentimento risplende di vita, mentre ci esprimiamo sentiamo noi stessi felici perché dal cuore stiamo comunicando in quel momento, siamo noi, la nostra Essenza che ha voce in quel momento e in questa libertà è gioia il sentirsi; in questo sentimento che stiamo sperimentando siamo noi che ci stiamo sentendo, siamo dolcezza, siamo proiettati nell’aiuto, l’Amore negli occhi che raggiunge un cuore, un minuto è un’infinità nell’emozione del sentimento, sentiamo il nostro Amore che va aiutando e mentre le parole ci accompagnano i nostri cuori si sentono nell’esistenza, nella vita, nella vita del cuore. Questo prova ogni cuore mentre ama, sente in sé la vita.

E dolce diventa quel momento ricordo, quell’Io sono stato me stesso in quel momento e il ricordo diventa parte di me per sempre. Perfino quando la vita ha la sua fine quel ricordo resterà sempre con me; ricordi, è tutto ricordi l’esistenza, ricordo dell’Amore, ricordo della vita del cuore.

Ora il passato, quando avete chiuso gli occhi, rivive nel sogno, il passato vissuto, il passato che ha amato, i momenti di difficile espressione, è vita del cuore il vostro sogno, un cuore da ascoltare sia nelle difficoltà che ha incontrato sia nei momenti in cui si è espresso e siete voi che avete il compito di ascoltarlo perché nella libertà di cui godete il cuore possa dire a voi dei momenti di vita passata e possa dire a voi come fare ad essere se stesso sempre.

Il cuore vi parla, sentitelo, è il vostro voi stesso da sentire. E’ il vostro voi stesso che sperimenta la vita e ascoltando il vostro cuore portate voi stessi nella libertà nella vita.

Essere nella libertà è esprimersi dal proprio cuore, nel sentimento che si sta provando, nell’Amore che si vive in quello che è il centro di se stessi. Del cuore è la vita sulla terra, l’esperienza del cuore è la vita sulla terra.

Vi abbraccio miei cuori sempre a me uniti

Vostro fratello Gesù Cristo

 

Messaggio dettato il 03.06.2010

 

http://www.leparoledegliangeli.com

 

Stampa Email