Le Parole degli Angeli
Italiano  Inglese

Umanità

Messaggi all'umanità – Solo col mio cuore

Cari e amati fratelli e care e amate sorelle, comincia l’estate e andremo anche noi in vacanza nel senso che la nostra Sara Luce si prenderà i suoi giorni di vacanza e a settembre riprenderanno i nostri Messaggi dal Cielo, questi messaggi dettati per voi proprio per aiutarvi a raccogliere nell’esperienza sulla terra i preziosi momenti di esistenza nel cuore.

Per noi è Amore l’esistenza e ne abbiamo piena consapevolezza mentre per voi sulla terra è dolce riscoperta del sentimento e dell’Amore che trasmette nel cuore sensazione di vita, vita del cuore, vita per ogni vostro Essere.

Riflettere sul passato porta un messaggio in voi, avete dimenticato tante cose ma quello che è rimasto in voi è stato ogni momento vissuto nell’Amore, ogni volta che siete stati amati è diventato ricordo, ogni volta che dal cuore avete amato è diventato ricordo di voi. Un ricordo d’Amore del passato, del presente, di quello che vivrete nel domani, diventa il tesoro più importante dell’esistenza che state compiendo nel tempo delle giornate. Ogni episodio verrà ricordato ed è questa la ricchezza della vita.

Dentro di voi nel ricordo sentite oggi ciò che è stato il vostro cuore nell’esistenza, quanto si è prodigato nell’aiuto nelle tante situazioni, quanto ha confortato, quanto si è mosso per comprendere, quanto impegno per seminare l’Amore, quanto ha amato vedendo la persona preziosa e come si è consolato muovendo dal cuore speranza e quanti quei cari che ha messo a confronto con i sentimenti in loro.

In tutto questo c’è stato il cuore, l’esperienza di vita del cuore, il vostro tesoro.

Pensate alla vita delle cose ma i vostri ricordi si concentrano soltanto sulla vita che avete vissuto nel cuore. Momento dopo momento ciò che resta in voi è solo l’Amore donato e compreso nel proprio cuore quello ricevuto. L’insegnamento della terra è in questo vostro Essere, in questo vostro Essere Amore che vive sulla terra nell’eterna ricerca della sua piena espressione. In questo, nell’Amore, è la ricerca della vita ed è questo che in ogni messaggio noi vi ricordiamo.

La vita fratelli è nel vostro Essere Amore, il vostro patrimonio è nel vostro Essere Amore, il vostro esistere è nel vostro Essere Amore, tutto ruota intorno al vostro Essere Amore.

Vi sto parlando, è il mio cuore che vi parla, per me è Essere Amore per voi, è esperienza d’Amore che sto vivendo e voi insieme a me.

Dedicate la giornata ai ricordi, nel profondo del cuore ci sono tutti i ricordi che sono con voi, abbandonatevi e lasciate che sia il vostro cuore a ricordare, emozioni, quanta bellezza quei momenti, in quei momenti il vostro cuore è stato aperto e l’Amore si è espresso tutto intorno, magnifici ricordi degli occhi che guardavano con Amore, ricordi della vita vista con gioia e non negli occhi ma nel cuore la fonte e in questa espressione la vita in voi.

Mi accosto e vi abbraccio uno ad uno miei amati fratelli e mie amate sorelle

Vostro fratello Gesù Cristo

 

Messaggio dettato il 05.07.2010

 

http://www.leparoledegliangeli.com

 

Stampa Email