Le Parole degli Angeli
Italiano  Inglese

Umanità

Messaggi dal Cielo - Dal cuore vengo a parlare con te

Mio amato fratello, mia amata sorella, sono molti i momenti in cui un cuore sente necessità; l’esistenza sulla terra, i momenti che si susseguono, le esperienze che incontrate, sono fonte di dolore, prostrazione e amarezza e il vostro cuore si riempie di lacrime; quanto bisogno quel cuore di riprendere serenità, di battere nell’Amore, di rivolgersi agli altri sapendo che il loro affetto al suo fianco si metterà. Quanto è ancora più difficile quando gli occhi degli altri non comprendono quel dolore o sminuiscono la situazione, si ha l’impressione che l’aiuto non portato sia altro dolore e il cuore che aspetta nella depressione sprofonda. Comincia a essere tutto colorato di nero, di buio e in questo il cuore si sposta, nel nero, nel buio e perde il contatto con la realtà, con la vita che continua inevitabilmente per gli altri.

Entrando nel dolore ecco spegnersi i contatti, non sente più quel cuore, non sente più le persone come cuori ma esseri che si spostano nella realtà senza pensare null’altro che a sé. Ecco che si spegne la speranza di ricevere aiuto e il cuore che fa questo solo chiede di morire.

Da dove è cominciato tutto questo? Lontano è dal pensiero, nel nostro passato, presente è il dolore che solo accompagna la vita.

Caro fratello, cara sorella, quel buio così profondo che senti sei tu che l’hai colorato nel sentimento, esistono persone che io chiamo fratelli perché nel cuore io guardo e scorgo l’Amore, non tutti hanno quell’egoismo, non tutti sanno solo danneggiare, non tutti non ascoltano, non tutti negano il proprio aiuto. L’esperienza non è di tutti quella che tu hai fatto, ma di determinate persone che mettono il proprio sé davanti a quello dell’altro. Sono persone con il cuore chiuso nell’egoismo e danno esperienza di dolore.

Ma gli occhi della realtà vedono tante cose, vedono il sacrificio di tanti nei confronti della propria famiglia, vedono l’Amore che accompagna tante persone, vedono l’esperienza della gioia in tante persone che ridono, si raccolgono in quel momento per gioire nel sentimento, nel contatto di uno con l’altro.

Questo che per i tuoi occhi è impossibile è l’esistenza, esistono la gioia, l’Amore, si sono incontrati quei cuori nell’esperienza di vero scambio e ancora la vita ha un senso nello scambio vero tra cuori. E tutto ciò che vedi fa parte della realtà e fra i tanti fratelli ecco quelli che pongono l’altro cuore al primo posto e ben prima di sé.

Se dal cuore hai ragione a piangere per il dolore che ha subito il tuo cuore, pianto e disperazione hanno cancellato la realtà della vita che davanti ai tuoi occhi da sempre si mostra. Perché continuare l’esistenza? Perché il tuo cuore può incontrare fratelli che amano, che possano ridere insieme a te, che possano amare proprio te, che possano esserti di aiuto, che possano dal cuore darti l’impressione di essere importante più importante di loro.

Oggi le mie parole sono per te, cuore che stai soffrendo, perché sei tu nel mio cuore e anche se non mi hai davanti agli occhi nel mio cuore risplendi, sei il mio Amore e queste parole sono per te. Ti ascolto ma tu ascoltami.

Tuo fratello Gesù Cristo

 

Messaggio dettato il 04.11.2010

 

www.leparoledegliangeli.com

 

Stampa Email