Le Parole degli Angeli
Italiano  Inglese

Umanità

Dal Cielo gli auguri di Natale, messaggi del Padre, della Vergine Maria, di Gesù

Dolci miei figli e dolci mie figlie, vi posso augurare una dolce giornata fatta d’Amore per tutti i fratelli e sorelle che incontrate? Siete voi i miei occhi su tanti, siete voi il mio sorriso donato a tanti, siete voi le mie labbra che amore scambiate con tanti, siete voi il mio abbraccio scambiato nell’incontrarvi, siete voi che il mio Amore sulla terra portate, siete voi la mia consolazione sulla terra e sempre siete voi che presentate il mio Amore sulla terra.

Essere insieme a voi è nel vostro portarmi, nel vostro donarmi, nell’aiuto o nella contentezza questo Amore mio portate, questo Amore che vostro Padre vi ha donato per essere sempre con me.

Oggi vi ringrazio miei figli, mie figlie, portando l’Amore così intenso tra i fratelli sarà un’ottima giornata, una giornata in cui mi piace immaginare la terra risplenderà di luce e proprio grazie al vostro Amore sarò presente.

Vi abbraccio con tutto il mio cuore

Vostro Padre in voi

 

Carissimi miei figli e carissime mie figlie mi riempie di gioia il cuore parlarvi e di gioia vi avvolgo tutti quanti, miei figli, mie figlie, quanto è importante per noi il vedervi pregare, mettervi spesso a disposizione nel bisogno e sostenere quelle battaglie interne a voi per l’egoismo di altri e vincere con l’Amore sempre donando oltre ogni egoismo e camminare a testa alta tra i fratelli portando valori e integrità; è dunque nel bisogno che queste battaglie vi rendono più forti e fanno di voi i miei figli, le mie figlie; comprendete che la forza che può nascere in voi è nella vittoria del buio con la luce, conservate l’immagine di voi davanti ai vostri occhi e la luce mai si spegnerà.

Possa questa luce ritrovata accompagnare il vostro Natale e ogni giorno che verrà. Possa il mio Amore accompagnarvi nella luce ogni giorno. Posso il mio tempo essere accanto a voi per dividere con voi quest’Amore grande che sento in tutta me stessa. Possa il mio Amore nutrirvi di dolce speranza sempre, sempre, sempre. Buon Natale miei amati figli e mie amate figlie

La Vergine Maria

 

Buon Natale fratelli, buon Natale sorelle, questo è il Paradiso insieme, pensarsi tutti insieme, non c’è distacco, non c’è distanza, siamo tutti nell’unità, siamo tutti una sola cosa, ma manca un aspetto : questo sentirlo.

Se voi vi pensate diversi sentirete differenza.

Se voi vi pensate lontani sentirete lontananza.

Se vi pensate delle persone agite da persone.

Se pensate di appartenere alla terra sentirete estraneo il Cielo.

Se pensate al creato come potete accorgervi del Creatore se voi non ne fate parte?

E anche in mezzo a voi estranei vi sentirete se nel tutto non vi ritrovate.

E’ in questo sentire la forza dell’unità, è questo il sentimento che forza mette nel cuore e luce nella mente. Ricordate unità è questa la nostra dolce realtà, confidate in questa realtà, come i miei occhi possono guardarvi nell’unità anche i vostri occhi possono cercare sulla terra l’unità, ogni parte è collegata per permettere questa visione di unità, la terra e le cose si appoggiano sull’unità, la terra e gli esseri umani partecipano nell’unità, il Cielo che avvolge la terra partecipa all’unità, la terra che tocca il Cielo nell’unità, si ha sempre impressione di unità guardando il mondo che circonda, si ha sempre l’impressione di unità guardando anche i propri fratelli, come anche impressione di unità si ha nel sentimento dell’Amore che è costante di ogni cuore, come verso di voi è Amore continuo e costante nella nostra unità, nell’unità le molte parole trasmesse dal Cielo, nell’unità trasmesse per voi per dirvi noi siamo unità.

Esiste un solo pensiero e siamo noi il pensiero

Esiste un solo sentimento e siamo noi il sentimento

Esiste una sola unità e siamo noi l’unità

Fratelli, sorelle, del tutto ognuno di noi è parte e il tutto creiamo ognuno di noi partecipando nell’insieme

Fratelli, sorelle, che queste feste di Natale portino a voi tesoro del nostro essere dolce unità.

Un augurio grande grande dal mio cuore

Vostro fratello Gesù Cristo

 

Messaggio dettato il 23.12.2010

 

www.leparoledegliangeli.com

 

Stampa Email