Le Parole degli Angeli
Italiano  Inglese

Umanità

Rispetto per ogni forma del creato, messaggi da Gesù: questo cuore fratelli

Buona festa miei amati fratelli e mie amate sorelle, è festa eppure dettiamo per trasmettere a voi queste parole dal cuore generate, sorrido guardando la Sara Luce che aspetta le mie parole, parole che nascono dentro di me per essere contatto con i vostri cuori. L’Amore che sento le parole abbraccia e ciò che sento nel rivolgermi a te è che queste parole poi raggiungeranno il mondo dei fratelli e la luce porteranno nei loro cuori.

Questo cuore che spera che la luce diventi sempre più intensa, questo cuore che grande ha il desiderio di essere di aiuto a tutti voi, questo cuore che ascolta tutti i suoi fratelli, le loro esigenze, i bisogni, i problemi, le tante emergenze del mondo di oggi, ecco per voi le mie parole vogliono portare speranza e con l’impegno d’Amore di tutti, di noi del Cielo e di voi della terra, sicurezza che nel tempo l’importanza di ogni creatura della terra verrà affermata.

Questo nel tempo si costruirà se il vostro cuore cominciando dall’oggi avrà rispetto per ogni proprio fratello e sorella, rispetto verso la natura ed ogni forma di vita, rispetto per tutto ciò che dimora sulla terra. Rispetto è riconoscere il valore di ciò che non è se stesso ma parte di noi, la natura, gli esseri umani sono essenziali proprio per noi, attraverso la natura noi esistiamo, attraverso gli esseri umani l’esperienza di essere in vita; questi cuori che battono insieme a noi permettono al nostro di battere, l’emozione ha bisogno dell’altro per essere nel cuore, ecco che noi viviamo grazie all’altro che è strumento.

Ciò che ci viene dall’altro procura emozioni in noi e questo è lo strumento che nel nostro cuore permette di ascoltarsi, di conoscersi, di essere in sintonia con l’Amore che noi esprimiamo dentro di noi.

Questa considerazione dell’importanza di ciò che non è solo il nostro essere, trascende l’informazione che l’altro ci trasmette, ha valore in sé come creato, giusto miei fratelli e mie sorelle?

Ogni elemento del creato ha valore in quanto elemento del creato.

Tanti fratelli, tante sorelle, pongono se stessi, elementi del creato, su un piano di superiorità rispetto a tutti gli elementi del creato, quanta presunzione nel poter manipolare molti altri elementi del creato, ma è proprio grazie a questi elementi che possono sopravvivere e vivere. Possa questa verità essere in voi e promuovere nel tempo come valore importante il rispetto per ogni forma del creato.

Quando l’Amore nel rispetto si esprime ecco che ad ogni creatura si riconosce importante e collaborazione nel rispetto e ogni nostro fare avrà considerazione dell’altro come parte di noi, noi stessi e l’altro come parti in evoluzione e appartenenti allo stesso piano di importanza.

L’attenzione verso ogni forma del creato e il mondo che verrà conoscerà rispetto per ogni creatura.

Quando sulla terra la dignità di ogni creatura sarà affermata, fratelli, sorelle, sarà rispetto per ognuno di voi. Molti problemi che accusate sono su di voi conseguenza di quello che ho spiegato, ecco tocca a voi prendere consapevolezza che ciò che si compie nel valore dato all’altro sempre su di voi produce valore al vostro stesso essere.

Con grande Amore

Il vostro fratello Gesù Cristo

 

Messaggio dettato il 06.01.2011

 

www.leparoledegliangeli.com

 

Stampa Email