Le Parole degli Angeli
Italiano  Inglese

Umanità

Cuori nella vita Siete cuori nella vita Messaggio d'Amore dettato dal Cielo

Cuori nella vita Siete cuori nella vita Messaggio d’Amore dettato dal Cielo

 

Miei amati fratelli e mie amate sorelle eccomi tra voi, il mio cuore giunge tra voi, eccomi io sono questo cuore che batte per voi, voi fratelli, sorelle, i miei tesori, eccomi sono cuore che batte, cuore che batte per voi. Possano le mie emozioni mettere nel cuore di tutti i fratelli e di tutte le sorelle l’Amore che sto provando, la gioia di essere qui con voi cuore al cospetto di tutti i vostri cuori, io sono al cospetto dei vostri cuori e al cospetto delle mie emozioni; quanto è grande l’Amore che sento ed è in me questo grande Amore che sento, cosa può provocare in me questo sentimento che mi riempie d’Amore e si esprime in tutto il mio Essere? Il sentimento che provo siete voi, il mio Amore ha ogni vostro volto, ha ogni volto di questa umanità nell’esperienza della vita, ha il vostro volto, tutti voi siete a provocare questa mia esperienza di Amore così grande. Sono per voi, negli occhi di questi volti io vedo me stesso come se fossimo dentro un’unità che definisce noi in ciò che siamo, il cuore è come se fosse una bolla che tutti ci contiene, una sola unità cuore.

Fratelli, sorelle, voi fate esperienza di essere unità quando il vostro cuore batte all’unisono con altro cuore, questa unità che vi avvolge, intimità nel sentimento, questo sentimento di grande Amore che voi sperimentate e fate esperienza di questo sentimento, dolce unità si esprime nel sentimento e sempre nel sentimento cogliete quel cuore identico al vostro.

Fratelli, sorelle, questo che sto provando non conosce confine, tutti i miei fratelli, tutte le mie sorelle sono cuori per me nella nostra unità. Quando vengo a voi non è certo in ciò che fate che il sentimento è provocato, ma è il vostro Essere che in me provoca il sentimento, agli occhi siete cuore prima di tutto, siete cuori e in me il sentimento si attiva. Poi possiamo parlare, riflettere, consigliare o anche esprimerci in un commento, ma prima siete cuori di questa unità. Questa voce che dal cuore si rispecchia potrebbe anche esprimersi in un commento ma in questa unità vorrebbe portare questo cuore a risplendere nell’Amore, questo è l’intento di ogni preciso commento.

Oggi voi fratelli e sorelle davanti agli occhi avete tanta miseria, bombe che distruggono, dilaga la violenza, dov’è finito l’uomo che vuole la giustizia, l’equità, la fratellanza e il tanto rispetto? quell’uomo che cavalca il tempo nel progetto di rendere libero ogni essere umano? di rendere libera ogni religione nel rispetto umano? dov’è quell’uomo che ha nel cuore anche i fratelli sconosciuti? Siete voi? per questo vi sto chiamando: per aiutarvi a risplendere miei cuori; per questo vengo chiamato: per aiutarvi proprio a risplendere.

Questa che sento come domanda che voi volgete a me ecco la domanda la sposto su di voi “Dov’è finito l’uomo?”, “Siete voi uomini?” questa è domanda per i cuori e all’Amore risposta.

Miei amati, possa la vostra riflessione risplendere in mezzo a voi cuori, possano le mie parole risvegliare dal torpore e mettere in campo questi cuori meravigliosi e possano le mie tante parole essere da guida nelle tante situazioni che appaiono agli occhi dei miei fratelli.

Con nel cuore l’esperienza di voi vi bacio miei fratelli, vi bacio mie sorelle

Vostro fratello Gesù Cristo

Messaggio dettato il 28.04.2011

 

 

Titolo   Cuori nella vita Siete cuori nella vita Messaggio d’Amore dettato dal Cielo

 

www.leparoledegliangeli.com

 

Stampa Email