Le Parole degli Angeli
Italiano  Inglese

Umanità

Ostacoli nel cammino Un aiuto per voi fratelli Messaggio sugli Ostacoli nel cammino

 

Ostacoli nel cammino Un aiuto per voi fratelli Messaggio sugli Ostacoli nel cammino

 

Miei amati fratelli e mie amate sorelle, col cuore, io sono con voi tutti, io sono, io sono sempre nel momento, col cuore io sono a raggiungervi e pronto a dettare parole che aiutino i vostri cuori in questo percorso spesso difficile e penso alle mie parole per tutti dettate, parole per voi che a crescere state dedicando il vostro impegno.

Quando incontrate nella vita degli ostacoli può essere che per voi la definizione di ostacolo sia rispetto a un sogno che non si sta avverando, può essere per una difficoltà che incontrate e non avevate prevista, può essere ancora per la grande difficoltà di essere in un mondo che ancora non pensa con sentimento d’Amore verso gli altri, può essere contrattempo o può essere cambiamento a volte irreversibile. Questo, il vostro sogno, è il vostro sogno che trovate irraggiungibile nella sua realizzazione nell’ostacolo.

Mentre in voi si apre una cupa emozione di non realizzazione vedete nell’evento una volontà avversa a portare a compimento ciò che avevate tanto desiderato e questo mette in voi angoscia e pensiero di sorte avversa. Sono molti quegli uomini che in questa tristezza rivolgono il pensiero alla magia o ad ogni potere che ai loro occhi potrebbe ribaltare la situazione, tutto pur di realizzare il proprio sogno.

Fratelli, esiste l’angoscia, il cuore nella tristezza, il pensiero di impedimento, di impossibilità, ma prendete un momento in voi, un tempo per valutare la situazione, avete davanti agli occhi un ostacolo, analizzatelo, perché l’ostacolo è intervenuto? non c’è stato contatto con persone intervenute in vostro aiuto? non c’è stato ascolto a quanto consigliato? non c’è stato l’impegno necessario alla realizzazione del desiderio? e il cuore ha creduto il desiderio realizzato? sono tanti i progetti che richiedono impegno e dedizione e tutto l’Amore del vostro cuore.

Perdonatemi fratelli ma oggi nel vostro tempo io vedo progetti possibili spesso abbandonati perché richiedono tanto impegno, passione, impegno d’Amore e tanta dedizione ma un sogno, un sogno così importante per voi non vuol essere forse realizzato?

Comprendete l’angoscia, comprendete la tristezza e quella cupa emozione nel cuore, questo è il cammino verso ciò che è importante e non è ancora realizzazione, ma credete al vostro sogno e rinnovate d’Amore il vostro impegno e rinnovate dentro di voi il sogno e rinnovate nei confronti della vita il desiderio e portate il vostro sogno avanti con tutto ciò che è necessario: voi.

Fratelli, sorelle, vi abbraccio, ogni impegno porta alla realizzazione, oggi siete voi nell’impegno per la vostra realizzazione, oggi siete voi il desiderio, la vita che state costruendo, l’Amore in campo per realizzare

Vostro fratello Gesù Cristo

Messaggio dettato il 16.05.2011

 

 

 

Ostacoli nel cammino Un aiuto per voi fratelli Messaggio sugli Ostacoli nel cammino

 

www.leparoledegliangeli.com

 

Stampa Email