Le Parole degli Angeli
Italiano  Inglese

Umanità

Con il sentimento alla guida Messaggio

Con il sentimento alla guida Messaggio di ringraziamento Messaggi dettati dal Cielo

Con il sentimento alla guida Messaggio : miei amati fratelli e mie amate sorelle, oggi le distanze tra le nostre realtà si sono molto ridotte grazie all’impegno di molti fratelli che fanno del loro Amore un ponte attraverso il quale stiamo comunicando intensamente; questo che sta succedendo riempie ognuno di noi di gioia perché per noi è occasione di rendervi partecipi dell’Amore che noi sentiamo tra di noi e da noi a tutti i fratelli e sorelle che stanno nell’Amore sperimentandosi nel percorso di crescita attraverso l’esperienza sulla terra.

Ogni turbamento fratelli trova delle parole di noi, ogni incomprensione si redime attraverso le parole di noi, al cospetto dell’Amore è facile trovare parole che il cuore riempiono di dolcezza, di affetto dei propri cari, di quell’Amore che non conosce interruzione dalla vita che si è lasciata sulla terra, questo attraverso un messaggio, delle parole dette o dettate per voi nell’impegno di trasmettere il sentimento che anima la vita nel nostro tempo.

Per me che sono sceso sulla terra in quel tempo lontano raccogliermi nel tempo del messaggio per donarvi queste parole annulla completa la distanza, sono in mezzo a voi come un tempo e l’impegno del mio cuore di trasmettervi attraverso le parole il mio sentimento è come è sempre stato; siete tutti nel mio cuore, ogni fratello, ogni sorella è dentro di me, tutti preziosi, tutti quanti nel mio Amore.

Vi ringrazio fratelli e sorelle che portate il vostro Amore fin quassù e portate il nostro Amore fin laggiù.

E’ opera del vostro sentimento questo contatto che permette all’Amore di essere tra di voi e all’Amore che portate corrisponde il tradurre in possibilità quello che per molti è grande desiderio di bisogno di contatto.

Molti si interrogano sul vostro impegno portando qualche volta paure ed incertezza ma l’impegno che nasce da voi prima di tutto è determinato dall’Amore che in campo si pone per il bene di tutti, è in questo la vostra forza che l’impegno determinerà.

Oggi l’impegno che portate riempie di gioia molti cuori, questo state portando, gioia per molti cuori; essere tra di voi, sentirvi ascoltare le nostre parole è esperienza di gioia che voi portate.

Per qualche malumore in qualcuno che non comprende, l’esperienza che voi portate è di gioia e il vostro sentimento che determina l’impegno è esperienza di gioia di sentire il Cielo che si raccoglie per voi per esperienza trasmettere nel sentimento alla vostra realtà.

Quest’oggi nel trasmettere il messaggio, queste mie parole, questo mio ringraziarvi, non dimentico i tanti fratelli e sorelle che il mio aiuto stanno aspettando, ma oggi queste parole sono per voi: che tanto Amore possa guidarvi sempre verso di noi perché nel donarci possibilità le mie parole, il mio aiuto si riversino su di voi, su voi tutti fratelli e sorelle; nessuna distanza possa separarci con l’impegno del vostro cuore.

Il mio augurio a tutti i miei fratelli e mie sorelle amate, il mio bacio nel mattino

Vostro fratello Gesù Cristo

Messaggio dettato il 09.06.2011

Con il sentimento alla guida Messaggio di ringraziamento Messaggi dettati dal Cielo

Con il sentimento alla guida Messaggio

www.leparoledegliangeli.com

Stampa Email