Le Parole degli Angeli
Italiano  Inglese

Umanità

La forza del cuore Messaggio per tutti Parole

La forza del cuore Messaggio per tutti Parole dal Cielo sulla Forza del cuore

La forza del cuore Messaggio per tutti Parole : miei cari fratelli e mie care sorelle, sono con voi, accanto a voi tutti e forte è l’Amore che provo dentro al mio cuore per tutti i fratelli che soffrono; ci sono fratelli tra di voi che soffrono per i tanti bisogni, per lutto, che soffrono nel corpo, per rimpianti del passato, che comprendono nel dolore che questa esistenza è almeno sulla terra limitata, come si può comprendere quando la vita abbandona il cuore lasciando solo sofferenza?, quando io guardo questi cuori nel profondo dolore io sento di amarli di più anche se in questa disperazione al Cielo danno responsabilità e sono così tanti i fratelli che al Cielo danno responsabilità del loro dolore; in ogni tempo, oggi come nel passato la vita attraverso il percorso sulla terra ha conosciuto dolore, molti dolori, nel passato la procurata sofferenza ha portato all’acquisizione di cambiamenti nei valori sempre più rispettando il creato e le sue creature; si è affrontata la sofferenza dando valore a chi era soggetto di questo dolore; attraverso i tempi dolore e malattie e sofferenza sono state affrontate con la ricerca in campo medico ed è stata affrontata la sofferenza dando valore a chi in questa sofferenza portava dolore.

Oggi come domani ancora affrontare la sofferenza porterà tra di voi considerazione e valore per chi quella sofferenza ha davanti agli occhi e nel cuore e in questo progresso il Cielo ha donato il suo aiuto alle volte ispirando a realizzare un progetto o sostenendo i cuori nell’impegno, impegno di affrontare la sofferenza.

Vedete fratelli e sorelle quanto è necessaria la sofferenza ancora oggi tra di voi e se state crescendo è perché prendete spunto dalla sofferenza per la crescita per tutti, questo accade nella vostra dimensione.

Il valore per noi è il bene primo ma per voi il valore va conquistato, raggiunto, riconosciuto e la sofferenza aiuta in questo progresso.

Il valore di una persona non va conquistato è già dentro di sé, un’Anima dovrebbe essere riconosciuta per il valore in sé non per quello che potrà fare nella vita come Anima nell’impegno; ogni creatura, ogni elemento del creato ha valore in sé non per come viene impiegato a beneficio di tutti, il rispetto negato, il valore negato, determina la sofferenza.

Oggi nel dolore rispettate il valore di chi oggi soffre e mettete il vostro impegno per rendere possibile che quel cuore dal passato renda possibile l’acquisizione del valore come creatura.

Questo messaggio si conclude lasciandovi nel contatto con la sofferenza ma anche con queste mie parole che la sofferenza conducono a superare; ciò che accade intorno voi poco valore riflette, potete affrontarlo insieme.

Dal cuore vi bacio, sono con voi di luce a inondarvi

Vostro fratello Gesù Cristo

Messaggio dettato il 11.07.2011

La forza del cuore Messaggio per tutti Parole dal Cielo sulla Forza del cuore

La forza del cuore Messaggio per tutti Parole

www.leparoledegliangeli.com

Stampa Email