Le Parole degli Angeli
Italiano  Inglese

Umanità

Contatto con i fratelli Come imparare

Contatto con i fratelli Come imparare perché giunga riposta Messaggio dal Cielo

Contatto con i fratelli Come imparare : miei dolci e amati fratelli, mie dolci e amate sorelle, apriamo gli occhi ogni giorno e apriamo il cuore, questa risposta allo sguardo è l’emozione, ecco la mia sposa, ecco il mio sposo, l’essere più importante che ho scelto per accompagnarmi in questo cammino di vita sulla terra, l’essere più importante che ho scelto per essere nei problemi e non essere io da solo, l’essere più importante che ho scelto di amare per essere il mio Amore, l’essere che accompagna momento per momento tutto questo mio percorso, tutto questo che la vita mi presenta, il mio sposo, la mia sposa, la mia scelta d’Amore, ho davanti agli occhi un essere, un cuore, la mia scelta.

Ho davanti agli occhi un cuore che risponde a ciò che sto portando e ciò che sto portando riflette nel pensiero, nei miei atti, nel mio rivolgermi questo che la mia scelta d’Amore ha compiuto?, oggi come sempre iniziamo una giornata di esperienza ma oggi voglio iniziare da questo mio primo sguardo, negli occhi la sposa, negli occhi lo sposo e il mio desiderio di vivermi come Amore, vorrei vivermi nel pieno desiderio di essere Amore, Amore, Amore in ogni mia espressione per questo cuore che è davanti a me, nel cuore desidero la mia felicità di essere immagine d’Amore ai suoi occhi e questa passione trasmettere ai suoi occhi e dai suoi occhi cogliere la felicità che sta provando.

Essere Amore non dovrebbe essere un problema, ma quello che sto toccando è il sogno mio che trova difficoltà a diventare espressione completa, quello che sto provando nel mio cuore è si essere il mio sogno ma anche contemporaneamente la mia difficoltà a Essere, ti sto parlando, il mio cuore ti sta parlando ma i tuoi occhi non sentono queste mie parole, dalle parole dette sente il tuo cuore, dai miei atti comprende il tuo cuore, da come ti abbraccio con Amore comprende il tuo cuore, l’Amore che ho dentro di me deve essere espressione per raggiungere il tuo cuore, espressione è portare ciò che è dentro di me attraverso i miei modi verso il tuo cuore.

Dunque, ciò che sto provando deve essere espressione per giungere a te per potermi sentire nell’emozione che sto provando proprio dentro di me.

Do espressione al sentimento in me, sto provando Amore, Amore per te, sono in questo momento d’Amore e sono espressione del mio sentimento d’Amore, raggiunge il mio sentimento il tuo cuore e con te Io sono.

Ricordate fratelli, ricordate sorelle, i vostri sogni hanno bisogno di essere espressi nel contatto con i vostri fratelli per essere vissuti; la vita nel cuore deve essere espressa perché coinvolga i cuori verso cui è indirizzata, riempite di emozioni quel contatto e emozione sarà risposta alla vita.

In questo momento che emozione sto provando?, mi ascolto e poi porto questa emozione in me nel contatto con l’altro cuore.

E mentre vi sto abbracciando io vivo il mio sogno d’Amore quel mio essere con voi e quel donarvi parole che siano da guida all’espressione completa del vostro cuore.

Nel mio sogno vostro fratello Gesù Cristo

Messaggio dettato il 12.09.2011

Contatto con i fratelli Come imparare perché giunga riposta Messaggio dal Cielo

Contatto con i fratelli Come imparare perché giunga

Contatto con i fratelli Come imparare

www.leparoledegliangeli.com

Stampa Email