Le Parole degli Angeli
Italiano  Inglese

Umanità

Messaggio di crescita spirituale Dal cuore

Messaggio di crescita spirituale Dal cuore si abbraccia la vita

Messaggio di crescita spirituale Dal cuore : miei fratelli e mie sorelle amate, i miei occhi sono per voi, il mio cuore per voi sempre, sono dolci lacrime d’Amore quelle che scendono dai miei occhi nel vedervi, oh quanta gioia sto sentendo in me e vi sto abbracciando con questo mio cuore, sono fratello tra di voi fratelli, raccolgo l’invito di essere fra voi fratello insegnante e aiutarvi a mettere il vostro cuore con continuità nella vita; la vita è un’esperienza continua, come in Cielo come sulla terra batte il cuore e sperimenta nel suo sentire emozione; tutto genera emozione e in questo sentire l’emozione c’è un messaggio importante, ciò che sto provando mi parla di ciò che sono, Io sono ciò che sto provando, in ciò che sento prende forma il me, l’Io sono; io sono quello che sto sentendo, sto sentendo emozione che mi parla di me, la vita come emozione, la vita come campo in cui sperimentarsi; questa esistenza continua in cui sentiamo dal cuore ciò che sta succedendo in noi nel contatto con la vita che ci circonda; la vita è questo contatto con l’emozione; per ogni comportamento proviamo emozioni, per ogni evento proviamo emozioni, per ogni tempo noi proviamo ed ogni emozione ci parla di noi, quanto incontriamo nell’emozione ci parla di noi, ogni discorso nel produrre emozione ci parla di noi e parla in noi di ciò che siamo.

Fratelli, sorelle, l’emozione ci parla di noi come cuore, essere cuore è ciò che noi siamo, nell’esprimere noi stessi noi esprimiamo il nostro cuore, noi siamo in questa emozione, quando nel mio cuore io provo quel sentimento io sono espressione verso di me di quel sentimento, posso gridare e sono urlo, posso esprimere il mio pensiero agli altri ed essere comprensione, non è nelle parole che esprimo ma è nella mia emozione ciò che sono, ciò che esprimo veramente, è l’emozione del cuore che precorre le parole ed è questa l’espressione di me, parole, atti, atteggiamenti tutto questo è espressione del mio cuore, determinante è l’emozione, il sentirmi nell’emozione, in ciò che parla di me, pone in luce ciò che nel mio cuore è la mia vera espressione; accogliere quell’emozione è dunque toccare ciò che sta sentendo il cuore, sento in ciò che sono.

Nel sentimento posso toccare parti di me che si esprimono e sentendo posso toccare nell’emozione quello che la spinta del cuore sta esprimendo, nella passione la sua espressione, il suo contrarsi nel dolore, il suo contrarsi nei problemi, il suo esplodere nella gioia; è in questo ascolto del proprio sentire che prendiamo contatto con il nostro Essere, con la nostra interiorità.

E ancora vi sto abbracciando e d’Amore il mio cuore vi avvolge, l’Amore portate nel cuore che il vostro sentire sia pieno di gioia

Vostro fratello Gesù Cristo

Messaggio di crescita spirituale Dal cuore si abbraccia la vita

Messaggio di crescita spirituale Dal cuore

 

www.leparoledegliangeli.com

Stampa Email