Le Parole degli Angeli
Italiano  Inglese

Umanità

Questo tempo necessario per amare

Questo tempo necessario per amare tempo per voi di prova messaggio dal Cielo

Questo tempo necessario per amare : miei amati fratelli e mie amate sorelle quanto è prezioso questo momento, scambiare parole per mettere in voi consapevolezza; vi sento e vi sento piangere per i problemi che tutti incontrate, prendo su di me le vostre lacrime e ascolto quei cuori nella sofferenza, le lacrime comprendo nel dolore e comprendo tutto il male che provate e comprendo quei cuori che soffrono, comprendo, comprendo il dolore che è dentro di voi, ma quanta sofferenza mi ripeto siete in grado di infliggervi tra fratelli, quanto Amore negato, quanto egoismo, quanta indifferenza, fratelli il percorso che voi state facendo nella vita e da questo l’importanza per voi, è all’opposto di ciò che vedo, questo percorso nei momenti della vita è nel portare voi stessi nel vostro Amore nella vita, niente sofferenza ma gioia nel contatto, assistenza verso chi soffre è un impegno, considerazione verso ogni creatura e Amore per i fratelli, risoluzione verso i problemi e salvaguardia verso la terra che ha cura di ogni vostra esigenza; questo è Amore che si esprime sulla terra, questo per voi è il percorso, questo è il percorso che voi state conducendo nell’essere voi oggi sulla terra, questo è ciò a cui la vostra Anima si impegna come scelta nel porsi nella vita sulla terra.

Come ogni passaggio occorre ricominciare praticamente da zero avendo solo il cuore da mettere sulla strada e avendo esperienza come cuore del cuore dell’altro vedersi crescere nella direzione dettata dal cuore: questo vostro cuore che si inonda di gioia mentre constatate l’Amore che da voi si esprime, che sente l’esistenza dentro di sé quando l’Amore è manifestato, che sente solo significato nel riempirsi di gioia e canta nella gioia la sua vita, questo cuore che trae significato nel momento in cui ama.

Siete nella vita, adesso, è adesso che state vivendo il vostro percorso, la vita per tutti è in questo percorso, è la vostra Anima che sta compiendo questo percorso, il vostro percorso, così siete voi a intraprendere attraverso la scelta un percorso di evoluzione o di inconsapevolezza, la via del cuore, dell’ascolto del cuore o la via del silenzio, la via dove è possibile realizzare il proprio cuore o la via dell’ascolto di un mondo che parla di niente, il vostro cuore portato nel mondo o un mondo negato al vostro cuore.

Così è il percorso per tutti, una scelta importante ed è conferma di voi, raggiungere i cuori ed è conferma di voi, prendere su di sé mali e sofferenza ed è conferma di voi, piena disponibilità e rispetto e cura ed è conferma di voi, in tutto ciò che fate potete affermare chi siete voi.

Vi guardo e ai miei occhi preziosi siete voi, vorrei che ai vostri stessi occhi preziosi voi nel cuore a voi stessi appariste.

Vi saluto con un grande abbraccio e continuo con Amore ad aiutarvi lungo il percorso

Vostro fratello Gesù Cristo

Messaggio dettato il 07.11.2011

Questo tempo necessario per amare tempo per voi di prova messaggio dal Cielo sul percorso di vita sulla terra

Questo tempo necessario per amare tempo per voi di prova messaggio dal Cielo

Questo tempo necessario per amare

www.leparoledegliangeli.com

Stampa Email