Le Parole degli Angeli
Italiano  Inglese

Umanità

Comprendere il proprio percorso messaggio

Comprendere il proprio percorso messaggio dedicato dal Cielo

Comprendere il proprio percorso messaggio : amati miei fratelli e mie sorelle amate, in questo momento attraversate la vita, la vostra esistenza per quanto temporanea di vita sulla terra è esperienza, preziosa esperienza, di ciò che siete voi in un contesto lontano dal nostro Cielo e con la nostra presenza negata alla percezione dei vostri occhi, presenza negata ai vostri occhi per comprendere nella libertà il significato dell’Essere; sono molti tra di voi i fratelli e le sorelle che si interrogano sull’esistenza, sul significato dell’Essere, sul senso di questo momento di vita sulla terra e si interrogano sul percorso che li attende; maturare esperienza significa attraverso gli eventi fare esperienza soprattutto di sé, come sono nell’evento?, come sono nel momento che sto attraversando?, cosa sento mentre percorro i momenti di un’esistenza fatta di continui momenti?, mi esploro, mi sento reagire ai momenti che incontro nella vita?, coinvolto è il mio Amore in tutti i momenti, posso sentirmi, faccio attenzione a ciò che si muove in me?, in questa mia libertà posso rendere manifesto questo Amore che sto provando?, esprimo nel gesto, nelle parole, nel mio atteggiamento ciò che sto provando dentro di me?, ho libertà di essere?, ho libertà di esprimermi agli altri come valore?.

L’ascolto, l’attenzione su ciò che si muove in me mi porta a vivermi nell’espressione di me nei momenti, comprendo me stesso nell’ascolto, è esperienza di me nel vivere i momenti, questo che ho espresso è me nel momento, questo mi rispecchia?, spesso la risposta è si se sono nella libertà ma la risposta è a volte no se mi sto negando questa libertà e conosco le condizioni che limitano questa mia libertà e ancora mi interrogo su questo mio valore a cui nego la libertà e ancora sto affrontando questa vita come esperienza e ancora percorso di crescita maturo, esperienza, esperienza ancora di me.

Così miei fratelli e mie sorelle è il percorso che state tutti svolgendo, il cuore è il centro della vita, il cuore è il fulcro dell’esperienza che state maturando, l’espressione di voi, l’espressione di voi come cuore è ciò che state conquistando attraverso i momenti sulla terra, quel Io chi sono voi state conoscendo attraverso i momenti sulla terra; sono libertà e affetto e attenzione, sono io valore che si esprime nella libertà e che sente e che ama i propri simili riconoscendo lo stesso valore in ognuno, questo siete voi nel nostro Cielo, questo siete voi adesso sulla terra, il percorso che maturate attraverso i momenti sulla terra è libertà di essere ciò che siete già voi.

Ogni fratello, ogni sorella è Amore, Amore che ricerca se stesso, Amore che dal cuore si sta esprimendo nella ricerca di se stesso, Amore che incontra ostacoli e difficoltà nella ricerca di ciò che si è nella verità, Amore che conosce e a volte si illude che verità sia la sola terra, Amore che mette alla prova per essere convinto di essere a sua volta Amore; Essere Amore è una conquista, Essere valore è conquista, Essere libertà è conquista.

Con molto molto Amore vi saluto miei fratelli e mie sorelle possano queste mie parole di oggi essere faro per ognuno di voi

Vostro fratello Gesù Cristo

Messaggio dettato il 05.12.2011

Comprendere il proprio percorso messaggio dedicato dal Cielo

Comprendere il proprio percorso messaggio

www.leparoledegliangeli.com

Stampa Email