Le Parole degli Angeli
Italiano  Inglese

Umanità

Guardate ai fratelli con gli occhi pieni di verità e Amore messaggio

Guardate ai fratelli con gli occhi pieni di verità e Amore messaggio

 

Miei preziosi ed amati fratelli e care e preziose e amate sorelle, come state innanzi tutto? Questo giorno ha ancora tanti momenti da vivere e adesso che stiamo parlando è un momento per riflettere sulla vita, sul famoso controllo che avete necessità di mettere nella vita.

Controllo non è mettere ordine nella vita, controllo è rendere prevedibile la vita, dunque il controllare è anticipare risposta e rendere prevedibilità un comportamento, una reazione, un fare dell’altro.

Adesso è il momento della reazione dell’altro, il momento atteso della reazione dell’altro, questa reazione porterà conferma o smentita alla risposta che avete anticipato?

Quel cuore ha relazione con voi, negli occhi la vostra immagine, nel cuore ricordo di tutto quello che vi siete scambiati ed è questo che determina la reazione in quel preciso momento verso di voi.

Controllare è difficile, un cuore non è fermo, reagisce ogni istante alle emozioni che sta provando e ciò che rende prevedibile un cuore è solo l’Amore alimentato costantemente. Un cuore alimentato ama, ogni considerazione produce affetto, ogni più piccola gentilezza mette calore in quel cuore, l’attenzione, la cura, producono Amore, è questo dolce affetto nutrito che pone prevedibile la risposta d’Amore. Ne consegue che il vero controllare è nutrire d’Amore.

Ogni gratitudine è solo il prodotto del nutrimento d’Amore da voi donato a quel cuore, quel legame che si rinnova è anch’esso frutto dell’Amore da voi donato a quel cuore, la permanenza della gioia in quel cuore legato alla vostra immagine è anch’essa un prodotto di quanto avete donato a quel cuore.

Le situazioni a cui spesso assistiamo di una coppia che si separa, di grande incomprensione tra cuori uniti da legame ha purtroppo l’idea di controllo della coppia senza comprendere che è solo l’Amore a esprimere il legame; ogni legame poggia le sue basi sull’affetto, nulla può rendere possibile un legame se non l’Amore e ogni legame è indistruttibile se l’Amore è alimentato continuamente.

E così mentre voi vi adagiate nell’assistere a risposte e a comportamenti che rivolgono a voi manifestazione d’Amore, il vostro legame da voi non alimentato perde la sua forza e diventa più debole momento dopo momento e il controllo diventa illusione.

Ma oggi ci siamo fermati in questo momento tra noi per risolvere quel problema che è da un po’ che percepiamo: è mai possibile che dei legami che nascono dall’Amore sono molti che poi si concludono con una separazione? sono forti le premesse, forti le dichiarazioni di quei cuori, cosa rende possibile queste separazioni?

La risposta è quella che vi ho spiegato: il legame d’Amore non è stato costantemente alimentato e si scioglie il legame, separazione tra i cuori.

Questo che purtroppo vediamo nella vita da oggi miei fratelli e mie sorelle contiene un messaggio per tutti, per voi che siete in coppia e per voi che portate il desiderio di una copia d’Amore: il cuore è costante reazione, ognuno porta nel cuore desiderio di sentirsi amato e un legame sono due cuori ma questo unico desiderio; quando guardate vedete Amore nell’altro, la verità del suo sentimento e sempre dal cuore donate Amore a questo legame così prezioso che è davanti al vostro sguardo.

Per tutti è il mio Amore, è bello essere con voi, questo parlare delle situazioni dei cuori come monito a voi dell’Amore alimentato, è questa la priorità, le situazioni poi passano, ciò che resta nel cuore è solo l’Amore scambiato

Vostro fratello Gesù Cristo

Messaggio dettato il 15.12.2011

Titolo Guardate ai fratelli con gli occhi pieni di verità e Amore messaggio dettato dal Cielo. Prevedibilità e controllo di coppia

www.leparoledegliangeli.com

Stampa Email