Le Parole degli Angeli
Italiano  Inglese

Umanità

La Vostra Natura Di Anima La Naturalità

La Vostra Natura Di Anima La Naturalità Dell'Amare Messaggio
 
La Vostra Natura Di Anima La Naturalità : miei amati fratelli e mie amate sorelle, sono con voi e durante questo tempo il mio impegno si rivolge a tutti voi, vi abbraccio nella vita che voi state conducendo, vi abbraccio nel cuore e il mio cuore vi porgo, la mia stessa esistenza vi porgo perchè nel tempo della vita voi vi sentiate amati nonostante siate lontani da quell'Amore che qui batte incessantemente tra di noi; la vita piena di preoccupazioni, di impegno, di problemi continui, questa vita risente da quanto è concesso in Amore dagli altri nel proprio fare; su chi posso contare per questo problema? presuppone Amore concesso da altri cuori; a chi posso rivolgermi per aiuto per questo problema? coinvolge l'Amore concesso da altri cuori; questa preoccupazione, a chi rivolgermi? coinvolge ancora l'Amore concesso da altri cuori.
 
Ed è questo il problema: cosa è concesso dai cuori.
 
Vedete tanta difficoltà tra i cuori tra di voi fratelli, cuori che si mettono a disposizione e cuori che trattengono affetto e informazione. E quindi la vita è continuo contatto con i cuori degli altri fratelli che mettono il proprio Amore o lo trattengono.
 
Dunque la vita sulla terra ha questa differenza dal mondo nostro, amare tra di noi è naturale, ma nel corpo sulla terra è una scelta, è volontà, donarsi e anche se domani la stessa naturalità sarà in voi, nell'inconsapevolezza di sapersi Anima, il donarsi è una scelta.
 
Voi che ascoltate le mie parole avete ben chiara la vostra natura di Anima e col tempo e con l'impegno state sempre più camminando sulla strada dell'Amore e recuperando in sempre più momenti la naturalità dell'amare, la libertà di essere semplicemente naturali in un mondo che di Amore ha bisogno e di naturalità.
 
Quando un cuore a voi chiede aiuto ciò che voi date è Amore nel bisogno, sempre Amore è risposta per l'impegno e ancora Amore è risposta alla preoccupazione. E con questo conquistate naturalità nella vita. E il tempo della vita sarà per voi ricchezza e grande esperienza che vi vedrà brillare nel ritorno dalla terra.
 
Ora le vostre difficoltà e la vostra naturalità si incontrano nel quotidiano che vivete e i cuori dei fratelli che concedono il loro Amore verso di voi, i problemi e le preoccupazioni e gli impegni li avete anche voi ma la via naturale che cercate di raggiungere vi invita dal cuore a porvi verso i fratelli mettendovi a disposizione.
 
E' tempo di operare una scelta e nel mettere il cuore scegliete la via della naturalità ed è giusta per voi la via.
 
La vita è la vostra occasione per mostrare nel mondo l'immensità dell'Amore che è in voi.
 
Vi abbraccio nella gioia comprendendo le vostre difficoltà ma sentendo la scelta di luce che il vostro cuore compie nella sua naturalità.
 
Naturalmente vi circondo di gioia e d'Amore
 
Vostro fratello Gesù Cristo
 
Messaggio dal Cielo 22.03.2013
 
 
La Vostra Natura Di Anima La Naturalità Dell'Amare Messaggio
 
La Vostra Natura Di Anima La Naturalità
 
www.leparoledegliangeli.com/en The words of the Angels 

Stampa Email