Gli Angeli esistono esperienza di bambino
Gli Angeli esistono la mia esperienza di bambino di 8 anni
Gli Angeli esistono la mia esperienza di bambino : buona sera amici volevo raccontare un episodio che mi è capitato tanti anni fa quando avevo 8 anni; allora abitavo a Siracusa e giocavo con altri bambini a gettare pietre in acqua, si faceva a tirare il più lontano possibile; mi sono sbilanciato e sono caduto nell’acqua del porto, sapevo nuotare ma ho battuto contro una barca e sono andato sotto, avevo paura di morire ma improvvisamente mi sono sentito prendere per le braccia da qualcuno che mi ha portato fuori dall’acqua, era un bel giovane biondo con gli occhi azzurri non proprio il tipico siracusano, mi sono alzato ma barcollavo per lo choc, mi chiede “dove abiti?”, mi dice “ti accompagno io” e infatti mi accompagna abitavo in un condominio con portineria, bussa alla porta e mi apre mia mamma, lui dice “signora non lo rimproveri e caduto in acqua chiami un medico perché ha bevuto un po’ di acqua di mare”.
Mia madre lo ringrazia e gli chiede di entrare ma lui va via; dopo poco arriva mio padre e prova a cercare il giovane ma nessuno lo ha visto; la mia domanda è : “chi era? forse il mio Angelo custode?” , cosa ne pensate?
Gli Angeli esistono la mia esperienza di bambino sono parole di Serbastiano
Testrimonianza pubblicata sul gruppo fb vita dopo la morte viaggio alla scoperta degli spiriti
Gli Angeli esistono la mia esperienza di bambino di 8 anni
www.leparoledegliangeli.com
