Le Parole degli Angeli
Italiano  Inglese

Umanità

Ti Amo Il Messaggio Più Importante Per Te

Ti Amo Il Messaggio Più Importante Per Te Messaggio Dal Padre Nostro
 
Ti Amo Il Messaggio Più Importante Per Te : miei cari figlioli, oggi sono venuto per parlare un po' con tutti voi che siete i miei figlioli e sono venuto per stimolarvi ad andare alla ricerca dentro il vostro cuore delle nostre presenze, delle nostre voci.
 
Qualcuno di voi che avete letto il messaggio che mio Figlio vi ha dettato qualche giorno fa, ha fatto questo esperimento e non e' riuscito a sentirmi mentre parlavo con questo mio figlio o con questa mia figlia; ci vuole impegno in ogni cosa che fate e che riguarda il contatto con il vostro buon cuore e quindi con la nostra presenza al suo interno; non posso aumentare il volume della mia voce se voi non aprite il vostro cuore all'Amore, e' questo sentimento che vi permette di ascoltare queste parole ed e' questo il sentimento che vi permettera' di ascoltare la mia voce dentro il vostro buon cuore.
 
Riflettete, il sentimento dell'Amore proprio con la A grande, e' il ponte che collega le nostre essenze, e' l'Amore che permette questo contatto, e' sempre l'Amore che vi permette di mettervi in contatto con l'Amore assoluto che io emano verso di voi; e' come un sentiero che voi potete percorrere proprio partendo dal vostro buon cuore, dal vostro immenso Amore quello che ho messo dentro i vostri cuori quel tempo in cui vi ho creato.
 
Cosa succede al vostro essere quando provate a collegarvi con noi? Se lo vedeste, vi illuminate come se foste illuminati da dentro il vostro corpo, la gioia che sprigionate rende la vostra luminosita' quasi accecante, e' come se vi accendeste come quando nella notte si accendono tutte le stelle, questo spettacolo e' quello che vi permette di essere stella tra le stelle, luce nella luce, Amore nell'infinito Amore e non ci sono piu' ostacoli, ne differenze, in quei momenti siamo la stessa essenza, e' come se fossimo un'unica persona, un'unica Anima.
 
Quando provate a collegarvi con noi pensate a queste mie parole, proprio in questo momento e sono le vostre ore dodici della domenica, c'e' un mio figliolo che sta provando; sta mettendo molto impegno, forse mi ascolta adesso
 
'Mi ascolti tesoro? Sono il Padre e sono qui dentro il tuo buon cuore, tesoro, non prendertela sempre con i tuoi compagni di lavoro, di impegno, cerca invece di essere consapevole del grande Amore che io ho messo dentro il tuo cuore, cerca di perdonare e non reagire alle provocazioni, alla violenza, cerca di essere sempre amorevole, semina Amore e dai semi nascera' un nuovo rapporto tra di voi, sii tu l'esempio dell'Amore che ho donato a te come a tutti i miei figlioli, non sforzarti di essere quello che non sei, ascolta il tuo cuore e muoviti in questa sintonia, Ama te stesso come io ti Amo, ed e' un grande Amore, niente rancori, pensa soltanto a guardare alle tue responsabilita', se pensi di voler migliorarti, fallo, migliorare e' un compito importante per la tua crescita, ma sappi pero' che crescendo devi mettere sempre piu' Amore in ogni tuo fare, in ogni contatto, in ogni tuo pensiero, perche' questa e' la crescita dal mio punto di vista.
 
Quello che ti dico oggi, te lo ripetero' ancora perche' e' questo il messaggio piu' importante per te e per tanti tuoi fratelli che stanno leggendo le parole che io sto dicendo a te, in questo momento, da dentro il tuo buon cuore'
 
Miei cari figlioli, questo messaggio di oggi, un po' diverso dagli altri che vi ho dettato, vuole solo stimolarvi ad andare dentro il vostro buon cuore per avere le risposte a tante vostre domande. Io sono dentro ognuno dei vostri cuori e vi parlo e vi parlo per insegnarvi e per aiutarvi a camminare sulla strada dell'Amore e della Verita'.
 
Il vostro Padre per oggi vi saluta e mi auguro di poter parlare con voi direttamente con sempre piu' frequenza, per Amore io vi parlo, per Amore io vi ascolto, sempre per Amore io sono con voi ogni istante.
 
Messaggio dettato il 15.02.2004
 
Ti Amo Il Messaggio Più Importante Per Te Messaggio Dal Padre Nostro
 
www.leparoledegliangeli.com
 

Stampa Email