Le Parole degli Angeli
Italiano  Inglese

Umanità

Fede Non Vedere Motivo Di Dubbio

Fede Non Vedere Motivo Di Dubbio Fede Come Riconoscimento Della Verità
 
Fede Non Vedere Motivo Di Dubbio : fratelli adorati e adorate mie sorelle, questo messaggio che vi voglio dettare oggi riguarda la nostra presenza accanto ad ognuno di voi, ogni momento, ogni istante, ogni secondo di questa vostra esistenza.
 
Sono consapevole che molti di voi non credono se non vedono, questa e' una vecchia storia che San Tommaso ha rappresentato assai bene, ma se tutto fosse visibile, che fine farebbe la Fede?
 
C'e' la nostra Sara che ride, deve essere per le mie battute, ma non sono proprio battute perche' miei cari fratelli, osservandovi, vi vedo sempre quel dubbio perche' non vedere e' per voi motivo di dubbio.
 
Eppure se vedeste forse non credereste e annullereste questa vostra visione pensando magari che si tratta di un'allucinazione e il dubbio ritornerebbe sempre. Cosi', cosa possiamo fare per convincervi della nostra esistenza? Forse potremmo fare un miracolo ma forse anche quello non servirebbe perche' passato l'evento miracoloso non ci sentireste comunque accanto a voi e allora, che fare?
 
Il cuore e' il posto dove si sente la Verità, e' dentro il vostro cuore che potete riconoscere la Verità e la menzogna, l'illusione e la Verità, la Verità e la bugia, la Verità e la preoccupazione; ecco fratelli e mie sorelle dove potete trovare la Verità, dentro il vostro cuore.
 
Ecco e' li' che si forma la Fede, proprio come riconoscimento della Verità assoluta.
 
Nel vostro cuore con cui noi siamo in contatto, vi parliamo, vi suggeriamo, quel cuore a cui noi trasmettiamo tutto il nostro grande amore, e' dentro quel cuore che noi dimoriamo, e' dentro quel cuore che si crea lo spazio per il nostro contatto ed e' sempre dentro questo vostro cuore che noi vi soccorriamo con tutto il nostro amore.
 
Ecco la risposta a tante vostre domande su dove siamo in contatto con ognuno di voi, la risposta e': dentro il vostro buon cuore.
 
Questo puo' sembrare scontato a molti di voi, ma avete mai provato a mettervi in contatto con il vostro buon cuore?
 
Noi ci siamo ma dove siete voi?
 
Siete spesso solo nella vostra mente e di tutti quei pensieri che producete in continuazione forse solo uno su cento possono essere considerati legati alla Verità, il piu' delle volte sono preoccupazioni, immagini di un futuro inesistente, difficolta' che spaventano, reazioni immaginate al fare delle persone, le vendette, le gelosie e anche i piccoli odi, poi naturalmente ci sono i pensieri razionali che riguardano il fare, il lavoro, l'impegno nella propria esistenza, ma di pensieri sulla Verità come vi ho detto c'e' ne e' uno su cento, forse.
 
Allora miei cari fratelli quando volete sapere la Verità, dovete entrare dentro il vostro buon cuore, li troverete tutte le risposte che avete bisogno di conoscere e queste Verità vi appariranno di una grande semplicita' perche' le vere risposte sono sempre semplici perche', miei fratelli e mie sorelle, una Verità e' un'osservazione libera da ogni implicazione emotiva e razionale ed e' per questo che e' semplice.
 
Provate a prendere un problema, togliete tutte le vostre emozioni, tutte le conseguenze che immaginate, togliete tutte le spiegazioni che potete dare, togliete anche le eventuali giustificazioni, quello che rimarra' tra le vostre mani ed e' quello che e' dentro il vostro buon cuore, sara' solo l'osservazione, cio' che e', il primo pensiero, la Verità.
 
Cosi' riprendendo il discorso sulla Verità della nostra esistenza, posizionatevi nel vostro buon cuore, togliete ogni implicazione emotiva e razionale che spesso coincidono con i vostri dubbi e le vostre preoccupazioni e vi accorgerete proprio ascoltando la Verità nel vostro cuore che Noi, Noi tutti, siamo autentici, perche' esistiamo, perche' questa e' la Verità e mentre ascolterete il vostro cuore, le nostre vere voci potrete ascoltare proprio mentre parliamo a voi.
 
Adesso che vi ho chiarito questo metodo, non trastullatevi all'interno della vostra mente ma andate direttamente nel vostro buon cuore ogni volta che avete bisogno di conoscere la Verità su di una vostra questione importante.
 
Per oggi vi saluto e vi bacio con tutto il mio grande, grande amore, vi bacio con tutto il mio affetto, avete la possibilita' di fare un altro passo in avanti verso la consapevolezza, fatene tesoro.
 
Il vostro fratello Gesu' per oggi da questo spazio della Sara, vi saluta, a presto miei fratelli e mie dolci sorelle. Vi mando ancora un altro bacio, questa esperienza vi vuole insegnare a procedere sul sentiero dell'Amore e della Verità.
 
Messaggio dettato il 11.02.2004
 
Fede Non Vedere Motivo Di Dubbio Fede Come Riconoscimento Della Verità
 
www.leparoledegliangeli.com
 

Stampa Email