Le Parole degli Angeli
Italiano  Inglese

Umanità

Inquinamento Surriscaldamento

Inquinamento Surriscaldamento Desertificazione Cambiamento Climatico Del Pianeta
 
Inquinamento Surriscaldamento : miei cari e adorati fratelli e sorelle, guardate fuori dalle vostre finestre, che tempo fa? Diluvia, c'e' la neve, fa freddo, c'e' il vento, avete acceso i vostri riscaldamenti, siete coperti ancora di maglioni?
 
Siamo quasi in estate e invece sembra di essere all'interno dell'inverno.
 
Non e' un semplice sbalzo stagionale, ma il segno che questo vostro pianeta sta avendo tanti contraccolpi per quei fenomeni provocati dagli uomini che si chiamano inquinamento, surriscaldamento, desertificazione, che si chiamano bombe, che si chiamano sfruttamento tutt'altro che intelligente delle risorse della terra.
 
Questi e altri fenomeni di cui da anni molti di voi sono a conoscenza, sono questi i veri motivi di questo cambiamento climatico che investe tutto il vostro pianeta senza eccezione alcuna.
 
Perche' secondo voi, molti fratelli e sorelle hanno segnalato in tutti questi anni questi pericoli che l'umanita' intera correva?
 
Nessuno e sono in tanti, si espone e dedica parte della propria vita per segnalare e risolvere questi gravi problemi se non ci fosse un grande bisogno per i fratelli e le sorelle di tutto il mondo.
 
Oggi guardando fuori dalle vostre finestre, vedete il perche' di questo loro grande impegno.
 
Non serve pero' lasciare accesi i riscaldamenti per qualche giorno o mese in piu', come non serve comprare qualche maglione ancora piu' pesante per proteggersi dal freddo, quello che serve fratelli e' che vi uniate ai fratelli e alle sorelle che stanno portando avanti questo impegno perche' tutti insieme possiate portare a quella trasformazione necessaria perche' il vostro pianeta ritrovi il suo normale e necessario equilibrio.
 
Meditate con attenzione perche' questi problemi non si risolvono da soli, ci vuole tutto il vostro impegno, ma sono sicuro che adesso guardando fuori dalle vostre finestre penserete a queste sante mie parole e forse comincerete anche a fare qualcosa insieme tutti voi.
 
Pensate anche che questo vostro pianeta deve ospitare ancora tante altre Anime, compresa la vostra per tante altre esperienze di crescita del vostro amore e quando insieme farete i passi necessari per migliorare questa vostra meravigliosa terra, in effetti, li farete anche per voi, perche' ritornando possiate trovare condizioni di ospitalita' e non condizioni disastrose che non possano permettere la vostra sopravvivenza fisica.
 
E se questo riguarda un futuro certo, pensate che oggi ci sono i vostri figli che stanno crescendo, un giorno questa terra dovra' garantire gia' a loro la sopravvivenza, cosa volete lasciare loro in eredita'?
 
Anche a questo dovete pensare guardando fuori dalle vostre finestre, pensate anche a loro che hanno una vita ancora da vivere e saranno tanti anni.
 
Con questo vi saluto, vi bacio con tutto il grande, grande amore; miei cari fratelli e mie care sorelle, fate ancora in tempo per riaggiustare tutto quello che avete distrutto sulla terra, ma ci dovete investire tutto il vostro amore e tutta la vostra conoscenza e l'equilibrio del vostro pianeta potra' essere recuperato.
 
Adesso vi saluto, a presto miei fratelli e sorelle, vi mando un grande bacione e tutto l'amore che ho nel cuore per voi.
 
Il vostro fratello Gesu' Cristo che vi ama e che vi vuole insegnare ad occuparvi dei vostri problemi per risolverli e trasformare questo pianeta in un mondo migliore e cari i miei fratelli, insieme potete riuscire. Questo messaggio e' per voi fratelli perche' facciate e non guardiate soltanto e facciate sempre con amore e per amore vostro e di tutti quanti i fratelli e le sorelle vostre.
 
Messaggio dettato il 01.03.2004
 
Inquinamento Surriscaldamento Desertificazione Cambiamento Climatico Del Pianeta
 
www.leparoledegliangeli.com
 

Stampa Email