Le Parole degli Angeli
Italiano  Inglese

Umanità

Consapevolezza Reale Esistenza Del Paradiso

Consapevolezza Della Reale Esistenza Del Paradiso
 
Consapevolezza Reale Esistenza Del Paradiso : mie care sorelle e miei amati fratelli oggi vi voglio parlare dal mio grande cuore perche' vedo che in questi momenti voi avete necessita' di sentire che noi vi siamo accanto, vi siamo vicini.
 
Tanti sono i problemi che vi coinvolgono, dai problemi della guerra a quelli dell'ecologia, dai problemi della salute a quelli legati proprio all'amore per voi stessi e per gli altri fratelli, dai problemi del vostro impegno lavorativo a quelli della corruzione dei vostri governanti. C'e' di tutto, ma forse quello che puo' aiutarvi ad affrontare e a cercare di trasformare questo vostro pianeta e' proprio la consapevolezza della nostra reale esistenza, della reale esistenza del Paradiso, come voi spesso lo chiamate, questo luogo dal quale anche oggi vi stiamo trasmettendo questo nuovo messaggio nato dall'amore grande, immenso, che abbiamo nel nostro grande cuore per ognuno di voi fratelli e sorelle.
 
Quando vi ascoltiamo, ascoltando le vostre invocazioni, le vostre accorate preghiere, le vostre suppliche, ascoltiamo le vostre sofferenze, i vostri timori, i vostri dolori e sempre miei fratelli vi aiutiamo con la nostra Luce d'Amore a sopportare questi difficili momenti che molti hanno vissuto e molti vivranno.
 
Ma se voi ascoltando le nostre dolci parole maturaste nei vostri buoni cuori questa certezza sulla nostra reale esistenza, anche le varie esperienze dolorose che accadono a volte nella vostra vita, verrebbero vissute con la speranza che tante cose possono essere trasformate proprio con l'amore e possono essere aggiustate sempre con l'amore e possono essere accettate proprio grazie all'amore e possono essere alleviate proprio grazie all'amore e possono essere comprese proprio grazie al contributo d'amore di questi nostri messaggi.
 
Fratelli e mie adorate sorelle, questo amore e' donato incessantemente a voi tutti da tutti noi che siamo in questo meraviglioso e santo luogo dal quale oggi vi parliamo e tante, tante parole vi abbiamo gia' trasmesso e tante, tante parole vi trasmetteremo nel tempo a venire; ma tutto questo impegno e' proprio per rassicurarvi che questo che vi abbiamo detto e che vi diremo e' la prova della nostra reale esistenza, dell'esistenza reale del Padre nostro, dell'esistenza reale di questo santo luogo dove l'amore e' il fondamento e questo e' fondamentale per dare a voi il senso a questa vostra esistenza che altrimenti non avrebbe significato alcuno.
 
Questo vi volevo trasmettere in questo nostro messaggio, fratelli e mie sorelle, quando vi parlo, lo faccio con questo scopo, aiutarvi ad essere consapevoli della nostra presenza e consapevoli che ogni cosa che vi dico corrisponde alla verita', perche' voi tutti possiate conoscere, possiate crescere nell'amore, pensare, riflettere e fare, sempre avendo nel vostro cuore queste consapevolezze e affrontiate la vostra vita e i momenti in cui incontrate difficolta', facendo sempre ricorso al vostro grande amore e consapevoli di poter contare sempre, sempre, sul grande, grande amore che abbiamo per voi fratelli.
 
Questo messaggio di oggi vuole essere una riflessione per tutti quanti i fratelli che con il loro amore gia' seguono la loro esistenza e mi ascoltano consapevoli di quanto io vi vado dettando, ma questo messaggio vuole essere anche di riflessione per quei fratelli e quelle sorelle che ancora non seguono con la dovuta attenzione queste parole importanti che vi vado dettando; queste nostre parole non vanno lette con superficialita', vanno ponderate, riflettute, ascoltate dal vostro buon cuore e assimilate e fatte proprie anche se in effetti gia' fanno parte della conoscenza che e' gia' patrimonio di ogni vostra Anima; io ve le ricordo soltanto, ma e' importante che voi viviate questi nostri incontri come l'occasione che l'Amore vi sta regalando per continuare il vostro percorso di crescita e consapevolezza.
 
Per oggi vi saluto, mi accomiato da voi tutti, ma e' un saluto solo nella forma perche' noi rimaniamo al vostro fianco ogni attimo della vostra esistenza, giorno dopo giorno e non mi stanchero' mai di ripetere che siete tutti nei nostri grandi cuori e che tanto, tanto, tanto ma tanto amore sentiamo per ognuno di voi, amati fratelli e amate sorelle.
 
Vi bacio e vi saluto
 
Il vostro fratello Gesu' che e' sempre accanto ad ognuno di voi e vi illumina con il suo grande Amore.
 
Messaggio dettato il 03.03.2004
 
Consapevolezza Della Reale Esistenza Del Paradiso
 
www.leparoledegliangeli.com
 

Stampa Email