Le Parole degli Angeli
Italiano  Inglese

Umanità

Giustizia Vera Giustizia Discorso Di Gesù

Giustizia Vera Giustizia Discorso Di Gesù Sulla Violenza E Sulla Vera Giustizia
 
Giustizia Vera Giustizia Discorso Di Gesù : miei cari fratelli e mie amate sorelle, oggi voglio riprendere quel discorso iniziato qualche giorno indietro sulla violenza e sulla vera giustizia.
 
Molti vostri fratelli hanno capito che questo discorso e' importante per tutti i fratelli che ascoltano queste mie sante parole e per tutti quelli che le ascolteranno con i loro buoni cuori in un futuro prossimo.
 
Miei fratelli, riprendiamo il nostro discorso.
 
Quando la giustizia quella vera e ripeto, per Noi la giustizia e' soprattutto il rispetto del benessere di ogni essere umano senza distinzioni di sorta tra un individuo e l'altro, tra gli appartenenti ad un gruppo e gli appartenenti ad un altro gruppo, senza distinzione di sesso o razza o credo religioso o anche cultura d'appartenenza e tante altre condizioni che hanno sempre sancito la differenza tra voi fratelli in tutti i luoghi e in tutti i tempi, quando la giustizia quella vera trionfa nei vostri buoni cuori automaticamente l'intero vostro pianeta puo' essere investito finalmente dalla vera giustizia che coincide con l'investimento d'amore di tutti verso tutti gli altri.
 
Da questa giustizia allora nascera' un pianeta a dimensione di essere umano, dove non si dovra' piu' combattere per i propri diritti e dove ogni essere umano sara' spinto con tutto il suo grande e immenso amore che gli e' stato donato dal Padre nostro, a rendere felice ogni altro essere che incontri sul suo cammino.
 
Tutto questo gia' succede nel nostro Paradiso, in questa Casa di Dio Padre, dal quale vi parliamo anche oggi, ma questo credete puo' anche succedere sul vostro meraviglioso pianeta se ognuno di voi comincia a mettere la vera giustizia nel proprio comportamento; da subito potete mettere la vera giustizia nel vostro comportamento, dovete solo metterla come frutto della riflessione che stiamo facendo insieme a voi in questo preciso momento.
 
Quante volte vi sarete arrabbiati negli ultimi giorni, al di la' delle forti emozioni della tragedia che ha colpito i nostri fratelli spagnoli, ripensate a quante volte vi siete infastiditi o molto arrabbiati in questi ultimi giorni. Ricordate i motivi e le emozioni che anche avete provato? ........... Quale giustizia avete provato nei vostri buoni cuori? ......... la giustizia dettata dalla violenza, dalla rabbia, dalla vendetta, dal disgusto o forse avete cercato di capire il perche' stesse succedendo quell'avvenimento che vi stava provocando queste emozioni di aggressivita'? .......... Quante volte vi siete domandati sul perche' stesse avvenendo proprio a voi?
 
Queste sono alcune domande che e' il momento opportuno che vi porgiate.
 
Se vedete bene nei vostri sentimenti capirete che in tutte queste situazioni vi siete sentiti sopraffatti dall'idea di non contare nulla, di non aver valore, di non essere apprezzati per quello che siete o per quello che fate e queste emozioni hanno scatenato in voi il desiderio di imporre la vostra importanza sull'altra persona, di imporre questo vostro valore per voi stessi e per quello che fate, in qualunque altro modo volevate sentirvi tranne che senza alcun valore.
 
Questo e' il punto miei fratelli e questo e' il punto mie sorelle.
 
Questo e' il punto.
 
Quando la violenza si rende manifesta e' sempre questo il sentimento che ne e' alla base.
 
Spero che capiate questo importante insegnamento perche' questo puo' cambiare l'impostazione del vostro comportamento e questo puo' cambiare il vostro meraviglioso pianeta.
 
Da oggi quando proverete questa emozione di non valore ripensate a queste parole che sto dettando per voi: non sentitevi senza valore perche' voi valete molto, siete esseri impegnati in una situazione molto difficile come lo e' questa vostra vita terrena, avete grande valore perche' state percorrendo un percorso pieno di ostacoli che vi portera' a conoscere e a sperimentare quel grande amore che vi rende simili al Padre, avete un grande valore perche' se avete risposto scegliendo di stare sulla strada dell'Amore oggi potete ascoltare queste sante parole che io sto dettando dal mio grande cuore al vostro grande cuore e avete grande valore perche' ogni giorno dovete affrontare tante situazioni a volte veramente difficili e tante situazioni particolarmente difficili le avete gia' superate con amore e con coraggio.
 
Questo fratelli e mie sorelle e' la verita' e lo sapete molto bene anche voi.
 
Vi abbraccio con tutto il mio amore per quello che insieme abbiamo gia' affrontato e vi rispetto perche' so quanto sia stato difficile a volte continuare a camminare sulla via dell'Amore mentre in certe occasioni sarebbe stato piu' semplice far vincere l'egoismo e l'interesse personale sull'amore per voi stessi e per gli altri.
 
Questa e' l'emozione che anche il Padre prova nei vostri confronti ed e' orgoglioso di voi tutti e anche per questo vi ama dal suo immenso e grande cuore.
 
Fratelli, concentratevi sempre a comprendere le ragioni dei vostri comportamenti, dei comportamenti degli altri nei confronti vostri, ascoltate e comprendete le tante emozioni che potete provare all'interno dei vostri cuori e scegliete sempre di non reagire con la violenza a questa emozione di non valore, ma cercate di comprendere sempre dove e' possibile, le ragioni, giuste o sbagliate che siano, del comportamento degli altri e cercate sempre un compromesso nel vostro modo di reagire facendo in modo di non mancare di rispetto ai vostri fratelli.
 
Adesso che avete compreso tutte queste parole che ho dettato per voi tutti, vi abbraccio con tutto il grande amore che ho per voi, e' un amore grande, immenso, io desidero solo la vostra felicita', soltanto la vostra realizzazione, la vostra felicita' nelle relazioni all'interno delle vostre famiglie, dei posti di lavoro, tra di voi tutti fratelli, io desidero solo che viviate in un Paradiso come quello dal quale vi parlo e miei fratelli amati e mie amate sorelle, insieme lo stiamo costruendo anche sul vostro pianeta, la terra.
 
Vi benedico nel nome del Padre, nel mio nome, nel nome della Vergine Maria e dello Spirito Santo, andate in pace e imparate a mettere sempre piu' l'amore nelle vostre vite.
 
Il vostro fratello Gesù vi saluta, grazie di avermi ascoltato e di aver riflettuto insieme a me in questo giorno magnifico per l'Amore.
 
Messaggio dettato il 17.03.2004
 
Giustizia Vera Giustizia Discorso Di Gesù Sulla Violenza E Sulla Vera Giustizia
 
www.leparoledegliangeli.com
 

Stampa Email