Le Parole degli Angeli
Italiano  Inglese

Umanità

I Colori Delle Attitudini E Dei Sentimenti 2

I Colori Delle Attitudini E Dei Sentimenti I Colori Dell'Anima 2
 
I Colori Delle Attitudini E Dei Sentimenti 2 : cari fratelli, quest'oggi voglio continuare a parlarvi dei colori di questa lucetta che il Padre nostro vi ha donato nel momento in cui, lasciato il Paradiso, siete scesi sul pianeta, la terra.
 
La scorsa volta vi ho insegnato i colori base per la possibilita', la mobilitazione e per il cambiamento. Avete compreso che questi colori, delle attitudini e dei sentimenti, possono essere validi aiuti sia per voi stessi che per gli altri vostri fratelli. Questo meccanismo e' lo stesso anche per i colori di cui parleremo oggi; dovrete fare allo stesso modo, come vi ho insegnato.
 
Quest'oggi i colori di cui parleremo sono i colori dei sentimenti di abbandono al Padre nostro; poi parleremo dei colori di osservazione della vita e poi parleremo di interazione dei colori per aiutare voi stessi e gli altri fratelli.
 
Procediamo.
 
Il primo punto sono i colori di abbandono al Padre, cosa significa abbandono al Padre? Chissa' quante volte nella vostra vita sono capitati quei momenti in cui non potevate fare nulla, vi sentivate impotenti rispetto ad eventi che non potevate cambiare o trasformare; in questi momenti ci si affida al Padre, si chiede il suo intervento, il suo aiuto grande e il suo immenso Amore. Questo e' abbandonarsi al Padre.
 
I colori che si accendono nella vostra lucetta sono:
 
Verde speranza: accende il contatto con l'aiuto diretto del Padre, questa luce si pone al suo cospetto per chiedere aiuto perche' non riuscite a fare da soli;
 
Azzurro e verde: questo colore accende il contatto con la Speranza divina, quando voi non riuscite piu' a nutrire la vostra speranza, ecco che si accende questo colore che vi porta al cospetto del Padre, e' a Lui che chiedete Speranza, e' alla sua fonte che voi attingete;
 
Magenta e oro: questo colore vi pone al cospetto del Padre per richiedere tutto il Suo aiuto, quando non potete fare da soli; questo colore accende il contatto con l'Amore infinito del Padre vostro; e' all'Amore infinito che voi attingete;
 
Bianco e Magenta; con questo colore si accende il contatto con l'Amore infinito del Padre vostro, quando voi siete disperati e non avete piu' speranza e non avete piu' segnali che le cose possano prendere una piega diversa da quella che state vedendo, ecco che questo colore vi porta al cospetto del Padre come figli impossibilitati ad andare avanti, questo colore vi porta al cospetto del Padre che vi nutrira' col suo stesso immenso Amore e si occupera' della situazione fino a che non sarete in grado di occuparvene voi stessi.
 
Questi sono i colori dell'abbandono al Padre, si accendono automaticamente nel bisogno, ma potete accenderli anche voi nelle situazioni estremamente complicate e arrivera' l'aiuto grande del Padre.
 
Passiamo ora ai colori dei sentimenti di osservazione, cosa sono i sentimenti di osservazione? Vedete fratelli, nella vita a volte capitano delle situazioni che vedete nell'altro e l'altro non e' consapevole, questa e' osservazione.
 
Dunque, questi colori sono:
 
Blu e argento: questo colore miei fratelli accende il contatto con la lungimiranza, fratelli, a volte capita che qualche vostro fratello guardi solo al presente mentre avrebbe bisogno di guardare un po' piu' in la', alla fine del percorso o dell'evento o dell'impegno. Questo colore accende la lungimiranza dando a voi e ai vostri fratelli la possibilita' di guardare oltre. Questo colore e' importante nelle situazioni che danno tristezza nel presente ma grandi soddisfazioni nel futuro;
 
Blu e violetto: questo colore accende la speranza; quando questo vostro fratello e' appeso al filo dell'attesa di un evento che deve ancora maturare e questa attesa e' fonte di sofferenza. In questo caso accendere questa luce lo puo' aiutare a tollerare meglio questa e tutte le altre lunghe attese. Questo colore e' il colore dell'osservazione dell'attesa;
 
Rosso e argento: questo colore si applica nell'osservazione delle paure; a volte voi e i vostri fratelli avete paure cosi' intense da non permettervi una vita serena, oppure non vi permette di affrontare un vostro ostacolo e di superarlo; questo colore si accende e potete usarlo quando osservando questo fratello capite che e' soltanto la paura ad impedire il movimento. Questo colore viene usato moltissimo qui da noi, in questa Casa del Padre, nei vostri confronti perche' spesso sono le vostre paure a non farvi procedere nel vostro percorso;
 
Rosso e verde: quest'ultimo colore riguarda l'osservazione di quei fratelli che vedete spesso osservatori degli altri e mai osservatori di se stessi. Questi colori accendono l'autosservazione e anche la responsabilita' verso i fratelli tutti.
 
Questi sono i colori dell'osservazione.
 
Adesso fratelli vi insegno come usarli in combinazione tra di loro.
 
Sedetevi tranquilli, allargate il vostro buon cuore, pensate con rispetto e con amore a voi stessi o al fratello o sorella a cui volete inviare questo vostro aiuto tramite la luce.
 
Visualizzate davanti ai vostri occhi quella fiammella, quella lucetta donatavi dal Padre nostro.
 
Pensate a cio' che volete inviare e lasciate che la vostra fiammella si illumini dei colori che avete scelto.
 
Quando i colori sono stabili e forti, pensate con tutto il vostro amore a questa persona e dal vostro cuore donate loro questa luce.
 
Questa luce arrivera' al cospetto di questa persona e sara' l'Anima di questa persona ad accettarla o no, esiste sempre il libero arbitrio, ricordatelo sempre, nulla puo' entrare in un altro essere se non e' accettato dal suo stesso essere.
 
Miei fratelli, quando avrete qualche dubbio su quale possa essere il colore migliore da inviare a voi stessi o ad un altro fratello, chiedetemelo scrivendomi una piccola lettera sempre dalla nostra amica Sara.
 
Con questo fratelli, anche oggi vi saluto, vi bacio forte, forte e vi aspetto per il prossimo incontro, l'incontro di Pasqua. Vi prometto che vi parlero' del mio sacrificio e della grande gioia di essere nuovamente con voi tramite questi nostri messaggi.
 
Questa nostra esperienza mi fa sentire nuovamente un Maestro e vi assicuro che e' bello stare con tutti voi che ascoltate le mie parole e questi insegnamenti con il cuore prima che con la testa.
 
Mi sento vivo come non lo sono piu' stato da tanto tempo anche se sono sempre stato accanto a voi tutti.
 
Fratelli, vi amo cosi' tanto che non potete neanche immaginare quanto io vi possa amare, se metteste una mano sul mio cuore sentireste battere forte, forte il battito del mio cuore e ogni battito ha il nome di un mio amato fratello o di una mia amata sorella. Questo e' meraviglioso da vivere per me ed e' un'esperienza meravigliosa anche per voi, lo leggo dentro i vostri cuori.
 
Vi amo tanto e staremo sempre insieme, vedrete, con l'aiuto della Sara naturalmente, ma spero anche che presto potro' parlare a voi tutti dal vostro splendido buon cuore.
 
Vi bacio ancora una volta
 
Questo vostro fratello Gesu' che insegna lezioni d'Amore e insegna solo per Amore di tutti i miei fratelli e sorelle del mondo intero.
 
Messaggio dettato il 07.04.2004
 
I Colori Delle Attitudini E Dei Sentimenti I Colori Dell'Anima 2
 
www.leparoledegliangeli.com
 

Stampa Email