Le Parole degli Angeli
Italiano  Inglese

Umanità

Insegnamento Esprimere Le Emozioni

Insegnamento Esprimere Le Emozioni Provate Nel Cuore Messaggi Di Insegnamento Da Gesù
 
Insegnamento Esprimere Le Emozioni : miei cari fratelli e mie care sorelle, oggi sono venuto per dettare a tutti voi, un insegnamento molto, molto importante e vorrei che leggendo queste mie parole, foste concentrati sul vostro buon cuore perche' tante cose che vi diro' sono scritte nei vostri buoni cuori e ascoltando con attenzione questo vostro buon cuore, potrete riconoscere tante verita' che io sto per dettare per voi.
 
Prima di tutto voglio augurare a tutti voi una serena Pasqua nel mio nome, a qualcuno di voi ho scritto i miei auguri personalmente ma in questa occasione li voglio fare a tutti i fratelli e le sorelle che mi ascoltano e che mi ascolteranno in un prossimo futuro.
 
Fratelli e mie sorelle, molti di voi hanno visto questo nuovo film 'The passion' e si sono molto commossi e nei loro cuori hanno sperato che le cose fossero andate diversamente da come presentate nel film; miei cari fratelli e mie care sorelle, le cose purtroppo sono andate proprio cosi', per questo il mio dolore e' ancora cosi' forte, non fratelli per il dolore fisico che quello e' passato subito appena ho ultimato il mio percorso sulla terra, ma il vero dolore l'ho provato dentro il mio buon cuore quando ho visto l'aggressivita', l'odio, la violenza nei cuori dei fratelli che lungo il percorso al Calvario hanno infierito sul mio corpo e anche sulla mia Anima. Questo ricordo e' molto doloroso e cosi' difficile da dimenticare.
 
Oggi sono venuto qua a parlare nuovamente con i miei fratelli e sorelle e questa esperienza e' talmente meravigliosa per il mio cuore che sta lentamente cucendo le ferite ancora aperte, ancora sanguinanti; questa esperienza meravigliosa la condivido con tutti i fratelli e le sorelle del mondo terra e questa esperienza e' fonte finalmente di grande gioia per me e per tutti quelli che ascoltano le mie sante parole.
 
Cosi' oggi ho deciso di dettarvi un insegnamento molto importante perche' la gioia che sento nel mio cuore per voi fratelli e sorelle amati, e' cosi' grande da farmi parlare con il cuore in mano davanti a voi tutti.
 
Sapeste miei fratelli quanto ho desiderato questo incontro tra Noi e voi ma ho aspettato molto, molto tempo perche' volevo essere sicuro che le sante mie parole fossero veramente ascoltate con tutta l'attenzione e con tutto l'amore con le quali io stesso le trasmetto a tutti voi fratelli e sorelle.
 
In questo momento, poteste vedervi come io vi guardo, siete luminosissimi come stelle e questo dipende proprio dall'amore che sentite provenire da questo dettato e questo mio Amore vi accende come stelle.
 
Fratelli amati e amate mie sorelle oggi finalmente siamo insieme, da oggi per sempre, perche' quando non ci sara' piu' la Sara Luce perche' sara' tornata da noi, trovero' un nuovo fratello o una nuova sorella che voglia continuare questo nostro grande impegno d'Amore per voi fratelli tutti.
 
Quante emozioni vi ho gia' trasmesso, sono emozioni che parlano del mio amore e sono emozioni che provengono dal mio cuore e sono le mie emozioni che vi sto comunicando, che sto condividendo oggi con voi tutti e questo per insegnarvi a esprimere le vostre emozioni, le emozioni che provate dentro i vostri buoni cuori, esprimete le vostre emozioni ai fratelli e alle sorelle che amate, le emozioni, quelle che sentite dentro il vostro cuore, sono preziose perche' parlano di voi, di quello che siete, di quello che sentite, parlano del vostro amore, parlano del vostro buon cuore, parlano del vostro amore per i fratelli e le sorelle che vi sono accanto e parlano anche ai fratelli e alle sorelle del mondo intero.
 
Vedo spesso che questa grande ricchezza contenuta nei vostri sentimenti, la trattenete dentro i vostri cuori, non ne parlate se non raramente, non la condividete con le persone che amate, non riuscite piu' a parlare con il cuore in mano come oggi io ho parlato con voi; oppure miei fratelli e mie sorelle tenete le vostre emozioni solo per voi perche' spaventati da cosa succederebbe se le esprimeste, oppure miei fratelli fate finta di non sentire queste emozioni d'amore che provate dentro il vostro cuore in qualche particolare occasione perche' nella vita le vostre emozioni promuovono a volte comportamenti diversi da quello che sentite dentro il vostro cuore.
 
Fratelli e mie sorelle, perche' da oggi non provate ad esprimere, come io stesso ho fatto con voi, le vostre emozioni? Tutti i fratelli e le sorelle che vi saranno accanto, vedrete, saranno illuminati dal vostro grande amore, proprio come il mio Amore sta illuminando tutti voi; Fratelli vi sembro meno saggio se oggi vi ho parlato con il mio cuore? Fratelli vi sembro meno autorevole se oggi vi ho parlato dal cuore? Fratelli vi sembro meno armonioso se oggi vi ho parlato dal cuore? Fratelli vi sembro meno uomo, nel senso umano del termine, meno virile, sempre nel senso umano del termine, se oggi vi ho parlato dell'affetto provato dentro il mio cuore? Fratelli qualcuno di voi non ascoltera' piu' le mie sante parole solo perche' oggi ho deciso di condividere gli affetti che provo con voi? Fratelli, perche' dovrei far finta di non avervi parlato con il cuore nelle mie mani, parlando adesso come se questo non fosse mai successo, come vi sentireste se all'improvviso parlassi di altro o mettessi in dubbio che voi avete colto un'emozione bellissima nata dentro il mio cuore?
 
Questo fratelli e' quello che spesso vedo nell'espressione delle vostre emozioni d'amore verso le persone che voi stessi dite di amare, le compagne, i compagni dei vostri percorsi, le vostre creature, i vostri familiari, gli amici e le amiche, questo vedo, vedo che non condividete queste belle emozioni d'amore che nascono dai vostri buoni cuori.
 
Provate miei fratelli e mie sorelle a parlarne di piu', parlate dei vostri bei sentimenti, parlate di tutto questo vostro grande e importante amore che sentite dentro i cuori e vedrete che tutto il mondo comincera' a brillare di questa luce d'amore e vedrete che i vostri fratelli e le vostre sorelle a loro volta inizieranno a parlare delle loro stesse emozioni d'amore e vi illumineranno come stelle a vostra volta.
 
Questo messaggio mi appresto a concludere, mi resta un momento molto importante per parlare ancora con voi.
 
Fratelli in questo giorno santo dedicato alla mia resurrezione vorrei dirvi che quello che ho fatto per voi tutti, per permettervi l'ingresso in questa Casa di Dio Padre, fratelli io lo rifarei anche in questo momento, perche' l'Amore immenso che provo per tutti i fratelli e le sorelle di questi mondi e' tale da spingermi a rivivere, pur conoscendolo, tutto il mio sacrificio e questo fratelli lo farei per voi nuovamente, per l'Amore immenso che nutro nel mio cuore per ognuno di voi, ogni battito del mio cuore ha un vostro nome e ci siete tutti quanti anche quelli che non credono in me o nel Padre, ma sono momenti di un'esistenza e si puo' sempre cambiare in quell'esistenza o nella prossima.
 
La dolcezza che provo in questo momento per ognuno dei fratelli che stanno leggendo queste mie parole, e' cosi' grande fratelli che come la Sara ho le lacrime agli occhi. Vi amo con tutto me stesso, vi amo con tutto il mio grande cuore, vi amo, vi ho sempre amato e vi amero' per sempre miei fratelli e mie sorelle.
 
Grazie ancora una volta per avermi ascoltato e grazie ancora a nome di tutti i vostri fratelli se inizierete a parlare anche voi col cuore delle emozioni d'amore che si muovono dentro di voi.
 
Vi saluto e vi benedico in questo meraviglioso giorno di Pasqua, vi benedico nel nome del Padre, del Figlio, nel nome della Vergine Maria e dello Spirito Santo, continuate a camminare sulla strada della Pace e dell'Amore.
 
Il vostro fratello Gesù che e' sempre al vostro fianco con infinito Amore
 
Messaggio dettato il 11.04.2004
 
Insegnamento Esprimere Le Emozioni Provate Nel Cuore Messaggi Di Insegnamento Da Gesù
 
www.leparoledegliangeli.com
 

Stampa Email